|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tamron AF LD 200-400 F/5.6
Ciao a tutti!
Nella mia ricerca di un teleobiettivo mi sono imbattuto in questo tamron. Su ebay, usato, viene via a 230-250€ spedito dalla germania o dalla spagna e mi sta tentando parecchio. Ho visto alcune foto su flickr e non sembra affatto male per 250€. Qualuno di voi lo conosce? Opinioni? P.S. Sono un fotografo amatoriale (e squattrinato), non pretendo qualità statosferica a tutta apertura come certe lenti professionali, ma non voglio neanche la qualità di un fondo di bottiglia tipo i tele samyang da 500 e più mm a 60-100€ nuovi. Ciao! Ultima modifica di roccia1234 : 09-08-2010 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() Ultima modifica di AleLinuxBSD : 09-08-2010 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti ringrazio, ma avevo già visto quelle recensioni, speravo più che altro nell'opinione di chi ha o ha usato questa lente.
Comunque dalle recensioni non sembra male, la qualità ottica (stando alla tabella di photozone) dovrebbe essere migliore dei vari 70-300 lisci e del nikon 18-200 VRII, ma leggermente peggio del 70-300 VR, l'unica pecca è l'autofocus piuttosto lento, ma credo dipenda più che altro dalla macchina su cui è montato, dato che sfrutta il motore interno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.