|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
cuffie antisuono: AIUTATEMI!!!
ciao a tutti!!!
potreste consigliarmi delle cuffie antisuono? ho la necessità di studiare in ASSOLUTO SILENZIO (altrimenti non riesco a concentrarmi), e vorrei acquistare questo aggeggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: berghem
|
io ho provato le skullcandy di un mio amico, il modello piccino, e sono molto isolanti.
se hai i soldi punta anche sui modelli per giocatori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Io mi trovo benissimo con i tappi
![]() e sono anche comodi per dormirci, specialmente in tenda... Invece son rimasto deluso dalla qualità dei 3M Van da dio quelli della coop bianchi e gialli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Passive uso, per lavoro, le Peltor Optime III:
http://www.peltor.se/int/Product.asp...Category_Id=55 Disponibili anche con archetto nucale (comodo se porti gli occhiali).
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ti consiglio anche io tappi o cuffie isolanti usati nel lavoro senza eccedere con le caratteristiche.
I tappi sono il miglior compromesso tra isolamento ed ingombro: ho provato gli m3 arancioni e sono ottimi (più che buoni anche i gialli anche se isolano qualche db in meno). Sulle cuffie marca m3 (color blu) e peltor (color verde scuro): ottime entrambi ma isolano meno dei tappi ed hanno un imgombro e costo superiore. Il vantaggio la praticità (proprio per questo mi sono stabilizzato su questo modello). x Zerk: come mai gli m3 arancioni ti hanno deluso? Li ho usati per decespugliatori, motoseghe e armi da fuoco e li ho reputati ottimi (anche per ottenere un silenzio tombale per studiare o riposare). byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusa mi sono espresso male, la confezione era da 4 e un paio non son proprio riuscito a metterli per questo problema. Con il secondo paio ho fatto più attenzione. Ma poi non è che durante il giorno se devi levare un tappo per rispondere al cell o quant'altro li getti e ne metti di nuovi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.