|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
[Monza+ Sped] Da notebook centrino Pentium M715, SODIMM 2x512 DDR pc2700
Ciao a tutti non scrivo sul forum da una vita...vita informatica piatta...
La scheda video del mio portatile mi ha abbandonato(mitica radeon 9700). Ho deciso di recuperare CPU e ram e buttar via il resto (acer TM 4001). Se a qualcuno dovessero servire dei pezzi di ricambio fatemi sapere. Per il prezzo direi simbolicamente 10 euro preferirei non spedire. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Ciao...mi servirebbero le ram , se mi confermi che sono 2 banchi da 512M DDR333 ognuno...
Se necessario prendo il blocco intero. Chiaramente essendo di Catania necessito di spedizione... Aspetto tue notizie.
Ultima modifica di Mendocino89 : 02-06-2011 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
coda blocco, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ti metto in coda ho ricevuto il pm ho la cpu nuda e cruda e le ram. non ci sono involucri originali perchè ho recuperato il tutto dal mio portatile non ho ricevuto il pm ma ti metto in coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ok fammi sapere per me quando vuoi possiamo concludere con spedizione. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
L'utente sercipo ha mandato per errore a me una mail in cui offriva una cifra maggiore al venditore per scavalcare le code. Segnalo la cosa ai mod e se serve metto a disposizione il messaggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
ricordo che come da regolamento del mercatino è vietato fare offerte al rialzo per scavalcare la coda.
verrà sospeso/bannato sia chi la fa sia chi la riceve. rispettate le code e leggete il regolamento in prima pagina. buona serata.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
Per me è valida ancora la proposta con spedizione...se ti va bene mandami un PM per le condizioni economiche e concludiamo.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
chiedo scusa a tutti per la mia (inconsapevole) scorrettezza... leggerò meglio il regolamento!! Per rispetto degli utenti coinvolti ovviamente mi tiro fuori dalle trattative!
Se qualche mod volesse prendere provvedimenti a riguardo per l'accidentale scorrettezza mi assumo le mie responsabilità, l'utente riccardods non centra nulla in questo e chiedo gentilmente che sia tenuto fuori da eventuali provvedimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Quindi sono il primo!
Ottimo, attendo i dati per fare il pagamento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cavolo, apro un 3d dopo un anno e guarda che succede
![]() Scusate se non ho postato ogni 3 h ma mi sono disintossicato dalla "sindrome da mercatino" ![]() allora procedo con la coda. A Mesh 1970 ti mando in serata PM con modalità di pagamento e spedizione. Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Praticamente concluso con Mesh1970
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Addirittura concluso con pagamento post-prova! e senza che io l'avessi richiesto! OTTIMO.
Grazie mille per la fiducia, a scanso di equivoci te lo scrivo anche qui pubblicamente..appena arriva il tutto ti pago! Idem per il "recupero dati", appena arriva anche l'hd, provvedo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.