|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aiuto formattazione pc
Buongiorno,
Ho in programma di formattare il pc. Il problema è che ogni volta che l'ho fatto poi non riesco più a ristabilire la connessione a internet e nemmeno la ricezione della posta con Outlook Express. Come posso fare? devo salvare dei file particolari? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so se hai già risolto ma comunque ti rispondo lo stesso.
La "connessione ad internet" non è una cosa che si trova all'interno del tuo pc ma un servizio al quale tu accedi in modalità remota (fai una richiesta ad un altro pc sulla rete e da li entri sul web - in maniera molto semplificata ![]() Fammi sapere se hai ulteriore bisogno di aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
C:\Documents and Settings\Nome Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{{Codice a numeri e lettere}}\Microsoft\Outlook Express Attenzione C:\Documents and Settings\Nome Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities ...... è una cartella nascosta la devi soprire da: - Opzione di cartella - Metti la spunta su Visualizza cartelle e file nascosti - Applica
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.