|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
[TV]DISSIPATORE 9600GT
Cerco dissipatore x Nvidia 9600GT originale o ank no l'importante è k sia singol slot tipo quello originale...
Prezzo da concordare eventualmente posso ank scambiare con il mio ovvero l'artic glaciator della asus link:http://www.nvidiabloggo.com/wp-conte...asus9600gt.jpg a me serve invece questo: http://origin.arstechnica.com/review...dia/9600GT.jpg Ovviamentee accetto ank scambio dell'intera Vga..la mia è un ASUS 9600 gt 1gb ddr3 Ultima modifica di keroro.90 : 23-07-2010 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
boh, immagino non ti interessi, ma se possa servirti unpo zalman vf700 al cu fa sapere. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quanto è alto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
non tanto, ma di sicuro non è single slot...
in caso fai offerta in pvt, con facilità te lo do. ho solo dissi nudo e crudo. ps. io ne ho un altro uguale su una 7900gs e lo alimento direttamente dalla scheda (escludendo ovviamente il pin del segnale tachimetrico) ho collegato solo i pin dell'alimentazione (nero e rosso)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie lo stesso ma ho controllato ed è alto come il mio..30mm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
trovato si puo chiudere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.