|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: caserta
|
[CE+SPED]Sony VAIO CW Bianco 14" intel core duo 4gb RAM 320 GB
Salve a tutti,
Vendo Sony VAIO CW praticamente come nuovo. Acquistato il 02/01/10 quindi con ancora 16 mesi di garanzia, scontrino pagato 799 euro. Il prodotto è davvero in ottimo stato e non presenta malfunzionamenti ne graffi o altro. Prezzo 500 euro Preferenza allo scambio a mano che da più garanzie per entrambi. In caso di mancanza di proposte per scambio a mano posso prendere in considerazione anche la spedizione, ma ripeto preferisco lo scambio a mano ![]() Di seguito le principali caratteristiche: Processore Intel Core 2 Duo P7450 / 2,13 Ghz Ram: 4 gb Display 14" Scheda grafica GPU Nvidia Geforce GT 230M Memoria 320GB masterizzatore dvd DL, 3 usb, uscita hdmi, ecc Sistema Operativo: Windows 7 Home premium Tra un pò posterò anche delle foto del portatile in questione. Nel frattempo questo è un video che riguarda proprio il portatile in questione, il colore è proprio quello. http://www.youtube.com/watch?v=76oCgwUzXKI Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() l'oggetto è in vendita anche altrove. Ultima modifica di castigamatti81 : 05-08-2010 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda hai pm....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Coda, hai PM
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
mi metto in coda al prezzo da pm..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
concluso con scambio a mano....tutto come da descrizione,persona seria ed affidabile....è stato davvero un piacere....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
il piacere è stato mio.
transazione conclusasi perfettamente, acquirente preciso e simpatico. Alla prossima. ![]() Ps: ho visto anche il motorola backflip che ha in vendita ed è come nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
purtroppo nn si fidano di me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.