|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Latina
|
Sostituzione scheda madre
Salve come da titolo vorrei sostituire la scheda madre.
Attualmento ho una asrock x58 extreme e devo dire ho avuto alcuni problemi noti con le ram abb fastidiosi a distanza di vari mesi e nonostante i settaggi dei voltaggi, si son riproposti. Attualmente il pc e' il seguente: intel i7-920 asrock x58 extreme 6gb ddr3 1333mhz geil cl9 3x2gb hdd seagate barracuda 1tb + 1 300gb case enermax vostok con alimentatore prophecy 2 da 750w geforce gtx 560ti sonic palit (versione oc) windows 7 x64 son disposto a spendere da 100 a 200 euro, la spesa non e' un problema. Investimenti al futuro non mi interessano, questo pc ha 1 anno, in circa 2 cambio tutto. non son interessato ad oc che non sono capace Possibilmente qualcosa che non abbia a che fare con l'audio onboard realtek. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Ciao,
invece di cambiare scheda madre non ti conviene provare nuove memorie? mi sa che andresti a spendere molto meno e le potrai riutilizzare in futuro. Ti posto due modelli che potrebbero fare al caso tuo: RAM DDR3 G.Skill Ripjaws F3-12800CL9T-12GBRL 1600MHz 12GB (3x4GB) CL9 Low Voltage da 71 euro e RAM DDR3 G.Skill Ripjaws F3-10666CL9T-12GBRL 1333MHz 12GB (3x4GB) CL9 Low Voltage da 65 euro. Rivendi quelle a circa 30 euro e hai aumentato pure la ram. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Latina
|
Ciao, ci avevo pensato e ti spiego il mio ragionamento.
X i problemi avuti non mi fido di questa mobo e sto sempre con il pensiero, poi a dicembre volevo regalarmi un ssd e potrei prendere una scheda madre con sata 3 e in + usb 3.0. Di base e' veramente fastidioso accendere il pc un giorno e vedere che ti legge 4gb di ram invece di 6 quando pensi di aver fixato il problema 3 mesi prima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.