|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Fr desktop touchscreen 18,5 msi ae1900
Vendo causa inutilizzo desktop msi ae1900 full touchscreen
caratteristiche: intel atom 230 1,6ghz display 18,5 da 16 milioni di colori wxga 16:9 antiglare touchscreen con risposta 5ms intel gma950 228mb masterizzatore dvd super multi double layer webcam 1,3mpx ram 1gb ddr2 hd 160gb wifi a/b/g/n ethernet,vga,card reader,4 usb,entrata cuffie e microfono os xp home perfettamente compatibile con windows 7 dootazione completa con ovvia tastiera e mouse nn possiedo lo scontrino,msi a 6 mesi di vita vendo a 320e intrattabili possibilita di scambio con netbook,notebook e cellulari regole annuncio su vari forum mi riservo il diritto di ritirarlo in ogni momento nn postare se nn al mio prezzo oppure commenti o altro in mp coda max 6 ore
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
è utilizzabile con windows normale, anche se touch screen?
sarebbe per i miei genitori e devo capire se è "facile"...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
niente mi spiace al momento devo lasciare perchè non piazzo l'aopen che sto vendendo...
in bocca al lupo, sei stato gentilissimo :9 alla prox PS: complimenti a mauro german per il nick mitico
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
mi spiace ragazzi ma nn avendo aggiornato il post il prodotto nn e piu disponibile scusate se vi ho fatto aspettare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.