|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
paragoni di stampe
salve,
siccome avrei intenzione di cambiare la mia stampante ad aghi(24) attuale utilizzata in ufficio, sostituendola con una che mi dia lo stesso risultato di stampa, quindi se non uguale ma molto simile per motivi che non sto a raccontarvi per non annoiare. Dato che non posso prenderla uguale volevo sapere se ottengo lo stesso (o quasi) risultato prendendone una di diversa marca la stampante in uso che devo sostituire è una olivetti pr2, con cosa potrei cambiarla consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
penso che se prendi un'altra 24 aghi, della stessa larghezza... non so se avevi 80 o 132 colonne... otterrai più o meno riultati simili.
.... ci sono dei siti di acquisti online, dove puoi selezionare stampanti ad aghi... filtrare con il numero di aghi... e poi vedi che non ce ne sono moltissime tra cui scegliere, epson e lexmark sostanzialmente. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ci sono anche le:
Oki ML-1190, Oki ML-5100FB Epson LQ-300 II Lexmark 2590 Fujitsu DL3750PLUS-PS La stampante simile a quella che stavi usando tu potrebbe essere la Epson LQ-630. Ultima modifica di Gabo : 24-07-2010 alle 18:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.