|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
configurazione SLI
Si puo fare una configurazione SLI tra una Nvidia 275 con una Nvidia 480 ??? una supporta la directx 11 l'altra no, non danno problemi? se si come andrebbero configurate la piu potente va messe per prima? se si come posso fare? visto considerato che la piu potente è una ZOTAC e ha il dissipatore piu voluminoso? potete darmi delle delucidazioni? ne vale la pena fare uno SLI con 2 schede video cosi potenti? non è meglio che la scheda video che fa da seconda sia meno potente? tanto deve fare un lavoro meno gravoso.... che ne dite? meglio evitare lo SLI con una ZOTAC 480 vista la potenza gia erogata? se potete rispondere mi fate un favore non sono pratico di SLI
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ti avevo avvertito di metterla con il crossposting..
sospeso 5gg CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.