|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Granata (PDL): "Espelleteci tutti: per antimafia e difesa della legalità"
Espelleteci tutti
![]() Quote:
![]() http://www.fabiogranata.com/2010/07/...lleteci-tutti/ Chissà se gli elettori di destra si danno una svegliata e cominciano a pretendere la cacciata di tutto il marciume a partire dal pluriprescritto Presidente del Consiglio.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
perchè non si dimette invece di sparar vaccate?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Granata e fini si sono alleati con uno che aveva un mafioso in casa e il partito fondato da un mafioso adesso paralno di legalità?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Perchè le dimissioni non servirebbero a nulla se non darla vinta a sti figuri.
In più, se a causa delle dimissioni cadesse il governo, oltre ad aver la matematica certezza di veder andar su un pastrocchio PDL+UDC+Lega avrebbero pure l'appiglio per fare le povere vittime 'quei comunistacci giustizialisti di periferia hanno fatto cadere il governo, è colpa loro, non nostra!' Un giochino mediatico facile facile. Granata non mi sta simpatico, ma sostiene quello che vado sostenendo anche io: i finiani, ma non solo, ieri (o qualche giorno fa) anche la Carfagna ha chiesto le dimissioni di Cosentino (http://www.giornalettismo.com/archiv...tti-cosentino/) devono essere ESPULSI. Mediaticamente probabilmente i Berlusconiani riuscirebbero lo stesso a passare per povere vittime, ma almeno gliela rendi difficile da giustificare (soprattutto agli occhi di chi non è un Berlusconiano, ma anche Fini gli sta allegramente sulle balle).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Col c@zzo liberi, in galera chi merita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
I finiani probabilmente nella settimana prossima (merc/giov) voteranno la sfiducia (chiesta da IDV) per Cosentino. Ne vedremo delle belle.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Dopo 15 anni passati gomito a gomito con Dell'Utri e Previti in parlamento, a vomitare sulla magistratura comunista, a votare leggi ad-personam indecenti, questi si scoprono difensori della legalità e antimafia?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' la stessa cosa di : IL PARTITO FONDATO DA BERLUSCONI IN PIAZZA SAN BABILA? SIAMO ALLE COMICHE FINALI... successivamente fini si fonde con il pdl... il livello di coerenza è quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta che facciano cadere il governo ,perché il cadavere di berlusconi comincia a puzzare troppo e bisogna cambiare aria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
poi lascia fare al caos e alla criticità raggiunta dal sistema si fa presto a trovare un nuovo attrattore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
bè anche l'avvocato Taormina ha avuto una crisi di coscienza
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Solo trovo un pò pretestuoso questa presa di posizione (legittima) su Cosentino, dopo che per 15 si è difeso l'indifendibile. Comunque non cadrà nessun governo: Cesare ha ancora un sacco di cose da portare a termine. Se i finiani vogliono uscire dalla coalizione, si stà già scaldando in panchina Casini (Bossi parlerà di male necessario per raggiungere il federalismo, e i legaioli ingoieranno l'ennesimo rospo).
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine furono in pochi a finire appesi a testa ingiù in piazza Loreto ...tutti gli altri avevano già fatto tempo a redimersi . E' una caratteristica del popolo italiano ....lo sapeva bene pure Churchill |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, lui va con tutti ....ma non è uno stupido ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Quello per una poltrona entrerebbe pure in svantaggio per 10-0.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Infatti...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
wikipedia alla mano fabio "carneade" granata è entrato in parlamento per la prima volta con questa legislatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.