|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
iPhone 4 appena comprato, nn riesco a fare alcune cose
Ho dei grossi dubbi, a me serve visualizzare le chiamate ricevute totali e le chiamate inviate totali, nelle impostazioni c'è solo un contatore che calcola le ore totali e non è neanche preciso
![]() C'è modo di estendere le ricerche anche all'interno della cronologia di Safari? Se non si può mi sembra una gran cazzata ![]() Altri dubbi me ne sono dimenticati, se per ora potete aiutarmi con questi, non ho mai avuto un iPhone prima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
la prima: no, puoi divede in perse e non e cliccare su ognuna singola per vedere le totali (inviate/ricevute) della singola chiamata, appena uscirà il JB c'è un prog che se non ricordo male estende la lista di chiamate in modo + completo la seconda: non ho capito che intendi fare.. ricercare con Spotlight nella cronologia di Safari?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT: ho trovato un programma che si chiama call counter ma nn so se ci vuole il jailbreak (si ci vuole cydia caxxo) la cosa buffa è che ho 1 minuto e 54 secondi di chiamate però se vado nelle opzioni dice 3 minuti -_- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si, call counter richiede il JB ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
tramite le opzioni di safari non si può fare niente purtroppo, che roba inutile però...
le altre cose che volevo chiedere riguardano le email, ho configurato il mio indirizzo di posta ieri @msn.com ed è andato tutto liscio, poi quando ho aggiunto @hotmail.it non me l'ha configurato in automatico ma mi ha chiesto di inserire i dati, io li ho scopiazzati dall'account @msn.com ma non ha funzionato... poi volevo anche capire se è possibile avere sul telefono tutte le cartelle che ci sono nella casella online, cioè a me m'ha creato una folder dove dentro avevo le email ricevute, alcune con la stessa email oltretutto non era raggruppte tra loro e non c'è neanche verso di raggrupparle... a me mi sta sembrando un pò una cazzata sto sistema di email, fa cagare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
sto iphone a parte fare figo a cosa serve?
![]() adesso provo qquella di libero, è che ho paura che me le scarichi dal server e nn compaiano più online |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
veramente l'ho pagato 100€, e se avevo problemi con gli sms era un conto, ma con le email anche se non riesco a configurare quella di msn è uguale, farò a meno, mi sposto sulla gmail che è sempre rimasta inutilizzata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
che scandalo ho comprato una canzone enon posso copiarla sul pc, oltretutto nella home dell'ipod era visualzzata sotto la cartella acquisti, ora non c'è più e se non mi ricordo il titolo non so come trovarla
![]() praticamente su itunes l'ho spostata in Musica e però non sono più riuscito a farla tornare in Acquisti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non resta che sorridere
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per le email usa gmail e funziona a meraviglia.
Per la ricerca nella cronologia di safari, se ho capito che intendi basta che dentro safari scrivi nella barra degli indirizzi.. Tipo se scrivi hwu ti usciranno tutte le pagine che hai visitato su hwupgrade Magari ho capito male io
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
nessuno sa invece aiutarmi nel rimuovere completamente una canzone dall'iphone e da itunes? intendo una di quelle canzoni acquistate e quindi "bloccate" riguardo le email è finalmente arrivato il momento di spostarmi su gmail, colgo l'occasione, era tanto che volevo farlo ma non trovavo un vero motivo di farlo, ora c'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.