|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
problema video
spero non sia doppio thread..col tasto cerca non ho trovato niente
![]() Posseggo un notebook assemblato su base Clevo,un Sager per l'esattezza, da un settimana,dopo un pò di gioco, lo schermo si ricopriva o di punti colorati..o diventava a fascie.. o scambiava le immagini...(faccie negli alberi..icone sul terreno..) con unica solyzione il reset pc. Stamani è definitivamente deceduto,accendo..e appaiono solo varie fascie colorate nello schermo che si muovono.. Volevo sapere se era mai successo a nessuno e se pensiate si tratti di vga o pannello o bho..ed eventuali soluzioni se le avete ![]() ![]() lo schermo è un 17' full hd con 9800gtx Grazie mille per l'attenzione,e per le risposte..io ci ho perso la testa,stavo per venderlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Direi che è la scheda video, cmq per esserne sicuro al 100% basta collegare il pc ad uno schermo esterno e vedere se le righe compaiono anche li...se si è la vga, altrimenti è lo schermo.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
è la scheda video difettosa che ha rovinato il monitor e probabilmente giocavi ad un vecchio gioco.
Dico questo perchè è la stessa cosa successa con un asus g73 di un amico. Con un monitor esterno probabilmente ti funzionerà, ma ti conviene mandarlo comunque in assistenza.
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
con un altro monitor al momento non riesco a collegarlo..azz..ma poi come faccio ad impostare il che vada il 2 monitor se non vedo niente sul mio..?!?! PS:la sett prox dovevo venderlo il mio x prendere il g73 ![]() ![]() pps:assistenza??unknow position..centri clevo forse..ma non saprei dove Ultima modifica di ritzpd : 11-07-2010 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Di solito sui notebook c'è una combinazione di tasti per cambiare monitor, sul mio toshiba è fn+f5...bisogna vedere qual'è la combinazione di tasti del tuo pc.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
confermo anche io.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ho trovato questo sito www.chooservice.it che promette assistenza a notebook speciali(clevo,sager,alienware...)...vediamo che mi dicono..se rispondono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Potrebbe essere finalmente una forma di assistenza seria per clevo,cizmo,alienware,,..e per reperire pezzi normalmente introvabili,la mia vga è una mxmIV,reperibile solo nel sito della MXM a 320€,loro mi hanno fatto un preventivo 'ufficioso' via telefono dicendo che pezzo +lavoro la fattura sarà sui 300€iva incl. ![]() Ci aggiorniamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.