|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Lista giochi con vibrazione
Ciao a tutti ragazzi/e del forum, prima di tutto complimenti per il lavoro e la competenza :-)
Vorrei chiedervi una cosina semplice semplice, non è che esiste da qualche parte una lista dei giochi che supportano la vibrazione del joypad? (preferibilmente FPS) Io ho Halo e Halo2 ed ero convinto che la supportassero ma nada... ![]() Qualcuno mi può aiutare? Ah...dimenticavo ho win 7 come os. Grazie mille. Claudio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per la lista non saprei, cmq vedo dura trovare molti fps che la supportano poichè in genere su pc ci si gioca col mouse... Poi vabbè che ormai i titoli son quasi tutti multipiattola per cui non mi stupirei se gli fps più recenti lo supportassero...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
che pad hai? se e' quello dell'x360 ci sono motli giochi che lo supportano, praticamente tutti i game for windows. se hai un altro pad ti attacchi, comunque dovrebbe esserci un thread sull'argomento... ps, consiglio, usa mouse e tastiera.
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ma sopratutto...a cosa serve?
Comprati un vibratore e ti diverti di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Per la mia personale esperienza,col pad dell'xbotolo so per certo che i seguenti titoli ce l'abbiano la vibrazione:
Crisys Mirror's edge Alone in the dark Tomb raider l'ultimo Brothers in arms HH Fallout 3 se non erro e cmq in generale credo tutti i Game for Windows recenti,però credo che la funzione sia limitata al solo utilizzo dell' xpad.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Grazie per le risposte ragazzi e terrò conto dei giochi che ha scritto Pinzo
![]() Ho un Kraun da battaglia ![]() Armin non è che "serva", ma visto che ce l'ha volevo provare ad usarlo con la vibrazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.