|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
[RA+SS] NOKIA N97 NUOVO
Vendo come ho già scritto in questo tread : vendo anche iphone xD 5 NOKIA N97 nuovi inscatolati da negozio perchè a quanto ho caputo questo mio amico che mi ha chiesto gentilmente di metterli sul marcatico sta chiudendo i battenti e quindi cerca di raccimolare qualcosa sulla merce.
Quindi ho in vendita 5 NOKIA N97 mai usati in scatola!!! PREZZO X OGNI CELLULARE : 250€ + 10€ di spedizione in pacco celere 3 (o come volete voi) REGOLE : - CODA MAX 6h - MASSIMA SERIETA' - Pagamento con POSTEPAY Ultima modifica di 4HwGenXX : 01-07-2010 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
299 ormai li vendono nuovi....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sul serio? potresti linkarmi qualche prezzo magari in pvt...volendo potrei scendere! E poi anche questi 5 sono nuovi, non sono mica usati U.U
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Quote:
Contatta prontamente il tuo amico e comunicagli che li può vendere a 246,00 + spedizione e magari 5 euro per l'imballaggio dai Quote:
siete troppo forti...siete riusciti a farmi ridere Notte ragazzi
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok allora nel momento in cui parlero' con il ragazzo revisionerò il post, grazie cmq! =D
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prezzo revisionato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
|
da quanto ho capito, non si tratta del mini.. giusto? colore?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up (cmq si sono i MINI)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
|
mi serve sapere il colore, se sono dotati di scontrino (se si, di quando), e se sono garanzia italia.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi associo a Zhang, ho bisogno delle stesse informazioni, e in più ho bisogno di sapere se hanno la nuova dotazione di accessori (praticamente quella comprendente caricabatteria da auto e supporto per auto) o la vecchia/classica dotazione. Facci sapere..
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
gli accessori non credo ci siano, perchè il cell è nella scatola standard...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
OK, una cosa l'abbiamo saputa... Mi dici anche se sono dotati di scontrino e di che colore sono disponibili? A me interesserebbe bianco... Saluti.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sono tutti neri! ragazzi mi dovete scusare tantissimo se non rispondo immediatamente ai messaggi e sul tread ma essendo praticamente in "vacanza" non ho accesso al pc sempre...scusatemi
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ritiro dalla vendita i cellulari poichè il ragazzo che li vende senza dirmi nulla si è venduto i cellulari per conto suo, scusatemi veramente =(
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

siete troppo forti...siete riusciti a farmi ridere