|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Vale troppo, finisce in museo il libro donato da Berlusconi
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...tml?ref=search 8x460 mila dollari= 3 milioni 680 mila dollari qualcuno sa se li abbiamo pagati noi o Silvio? Però che popolo saggio quello canadese, mandare i nostri politici a scuola li non sarebbe una brutta idea
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
chissa' chi li ha pagati
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
scusate sono 7 i libri e non 8 pertanto:
7x460 mila dollari= 3 milioni 220 mila dollari
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se penso alle commissioni di garanzia ed etica che abbiamo noi in italia...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ma.....perchèèè???!!!
gli fosse caduto almeno sui piedi....allora potrei ritenermi soddisfatto degli 8 centesimi che ho pagato per quel libro.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non è in grado nemmeno di rispettare le leggi etiche dei paesi che ospita.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 08-09-2009 alle 08:39. Motivo: w la sintassi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Spero/credo li abbia pagati lui, altrimenti sarebbe già uscito lo scandalo. Qualcuno avrà letto per intero le spese a bilancio per il g8 e di certo qualche milione in regali sarebbero saltati all'occhio. Per il resto nulla di strano che berlusconi cacci quelle cifre per ingraziarsi i vari capi di stato, d'altronde secondo il suo credo fare bella figura al g8 era il modo per uscire pulito dai vari scandali
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Persino dei giornali stranieri che gli davano addosso hanno ammesso il successo...
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
oddio la stampa estera si aspettava che toccasse il culo alla merkel o che sfidasse qualcuno a chi sputa più lontano, quindi il successo è stato che non ha fatto niente di ciò.
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Doppio
e comunque non sono 7 ma molti di più dato che vi erano anche altri capi di stato come il cinese...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il libro non l'ha pagato nessuno; gli artigiani che lo hanno prodotto l'hanno fatto gratis per pubblicizzare il made in Italy. Le copie sono 10 in tutto.
Indubbiamente una bella operazione di marketing
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Da dove hai preso la notizia? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
L'avevo letta sul sole24ore...googolando ho trovato velocemente questa intervista su il giornale alla presidentessa della Fondazione Marilena Ferrari-FMR che ha messo insieme gli artigiani che hanno partecipato
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=369798 Copi&icollo la parte interessante Faccio l’avvocato del diavolo: «Un esperienza artistica costosa. Centocinquantamila euro...». «Ecco un altro bel fraintendimento. Il libro ai contribuenti non è costato niente. 150mila euro è il valore del volume sul mercato. La FMR e gli artigiani che ci hanno lavorato lo hanno fatto gratis. È stato uno sforzo collettivo nato dalla Fondazione per far conoscere il made in Italy di alta qualità. Quel made in Italy che non può essere delocalizzato, quello di altissimo livello...». Quindi a voi è bastato il ritorno d’immagine? «Cosa vuole che le dica? Io gestisco un’impresa di arte e cultura. Per certa gente, quando accosto arte ed impresa, è già peccato. Io porto avanti un discorso che crea posti di lavoro e anche questo già non piace».
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Forse un poco sbagliata l'occasione, visto anche dove si teneva il summit, ma è poca cosa rispetto a 3-4 milioni di euro che sarebbero usciti dalle tasche di pantalone |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
brrr... mettersi a fare regali del genere dopo tutti gli scandali pubblici è veramente burino ... anzi no , da monarca medioevale .
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
penso, credo che sia un regalo....ovvero il nostro sire tramite sponsor ecc ecc ha ottenuto questo gratuitamente......
è un po come le ferrari del papa..... ah il tutto in un periodo di crisi, profilo basso, i potenti all acquila a vedere le macerie.... è il nostro sire
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.