|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
Stampante laser monocromatica per sagra paesana
Salve a tutti.
Come da titolo cerco una stampante per stampare (ma và?! ![]() Gli aspetti essenziali sono questi: -rapidità di stampa -autonomia toner -economicità toner (possibilità di rigenerarlo autonomamente?) -scarsa (meglio nulla ![]() ![]() Non ce ne può fregare di meno: -della stampa a colori -della qualità di stampa (stamperà solo del testo piuttosto grande) Chiedo troppo? ![]() Vi butto là la proposta per un usato: HP Laserjet 2420DN - 50 Euro Che mi dite? Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Heila
perchè non provi a fartene prestare una da qualche produttore? sarebbe pubblicità e non pagheresti un cent |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
prendine una nuova, laser b/n compatte si trovano a 60-70€, magari scegli un modello che ti permetta di utilizzare toner compatibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
@dogolivia: interessante...ma è un'idea tua buttata là o si usa farlo? Sapresti dirmi come muovermi?
@JFast: sapresti indicarmi qualche modello? Il toner compatibile della stampante usata che mi hanno offerto costa sui 40€ (6000 pagine circa)...mi sembrava un buon compromesso... Grazie delle risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
Devi dire all'incirca quante stampe pensi di fare.
Se vuoi il mio consiglio prenditi una lser b/n economica, (tutte le marche vanno bene) sugli 80€ ed usa toner originale. Ricorda che, se vuoi evitare problemi, devi comunque acquistare toner di buona qualità ed il risparmio sarà al massimo un 30%-40% però il problema sta appunto nel sapere quale toner acquistare. Lascia perdere l'usato perchè non sai che usura hanno gli altri componenti sostituibili della stampante e rischi che ti si fermi nel mezzo della sagra. Se la sagra è piccolina fai così (stampante nuova e toner originale) così durerà anni e anni, se è grande e prevedi di stampare decine di migliaia di copie noleggia una stampante da un negozio di macchine per ufficio per la durata della sagra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.