|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/hotmail-s...r-9_36140.html
Anche Hotmail metterà presto opzioni aggiuntive di accesso e di notifica ai soli utenti di Internet Explorer 9 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
eggià, bella la vita! Io voglio la schermata che mi presenti, in random, almeno 7 gestori di posta alternativi tra i quali scegliere!
Voglio inoltre un disinstallatore, una macchina veloce e un milione di euro in banconote di piccolo taglio! ![]() scherzi a parte, non è che romperanno (ancora una volta) le scatole a MS per il discorso della posizione dominante? Hotmail non è roba sua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
No, non gliele romperanno, perchè è un servizio che possono integrare tutti. Ci sono le API (credo si chiamino così) che consentono a qualsiasi programma di indicare informazoni sull'icona.
Esempi: Chrome indica i siti più visitati Outlook: operazioni possibili (invia/leggi/nuovo contatto/etc.) Skype: impostare gli stati MSN: i contatti preferiti, etc... Personalmente mi piace questo stile di icone, anche se proprio per le email non lo userò. Ho dovuto comprare per altri motivi Office, quindi mi godo Outlook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
C'è gia messenger che come mi connetto mi segnala la posta non ancora letta.. poi ok magari a qualcuno farà comodo o magari sarò retrogrado io ma dopo aver aperto il browser non mi pare sta gran fatica fare qualche click per scegliere cosa aprire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
vabbè sono funzioni in più ognuno decide cosa fare
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate... per installare IE9 su Win7 serve per forza aver prima installato l'SP1?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Grazie! Uhmmm... eh ma dentro l'SP1 c'é la KB che ti sgama, anvedi mai che...
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Ahi ahi ahi ahi ahi! Il tempo dei "pirati" è finito. I software si comprano! O quanto meno non lo si va sbandierando in giro.
E poi tutti sui forum a dire "Che schifo Winzoz" e cose del genere. Se ogni tanto evitaste di scaricare copie con chissà cosa dentro, i problemi statisticamente si dimezzerebbero. IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Hai pienamente ragione.
Ce la siam goduta finché è durata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Dunque io posso dire "Che schifo winzoz", avendone installato una versione regolarmente licenziata e completamente patchata, dal momento che non riesco in nessun modo ad abilitare il ping verso la macchina stessa?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.