|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Computer controllato dall'esterno.
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, e sero di non aver sbagliato sezione su cui pubblicare.
Venendo a bomba; ho un problema molto complicato: il pc e' controllato esternamente da qualcuno, la mia domanda puo' sembrare quella di un newbie ma non lo sono. il pc e' stato protetto con kaspersky e norton, messo tutto sotto firewall e niente, mi trovo sul pc utenti che non ho creato impossibilita' di accedere al disco locale c e tante altre cose chi vi elechero'. escludiamo formattazioni cambi di harddisk e tutto cio' che riguarda l'hardware, perche' e' gia stato fatto L'unica prova non ancora fatta e' quella di farmi cambiare l 'indirizzo da telecom italia o cambiare direttamente provider di servizio. Si accettano tutti i consigli Grazie anticipattamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
che firewall avresti installato?
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao, come firewall sto usando endian
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che è paragonabile a una qualsiasi router adsl cioè non ti permette di sapere e di controllare cosa avvenga all'interno del tuo pc
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ti annoia anche sapere che smoothwall e ipcop non hanno combinato nulla e endian e' stata solamente la scelta dettata dall'esasperazione di non trovare risposta a cio che succede
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non troverai mai risposta se non guarderai dento il tuo pc
mi domando come si potrebbe giungere all'idea di ottenere informazioni utili osservando un pc dall'esterno segui la guida che ti ho dato poi vedremo che firewall software installare. giusto per informazione, ipcop è obsoleto ora il progetto si chiama ipfire
Ultima modifica di xcdegasp : 04-07-2010 alle 17:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.