|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_33051.html
L'action sviluppato da BioWare e rilasciato originariamente nel 2000 tornerà con nuove versioni per PC e Nintendo Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
gioco lollo lo ricordo... ho giocato molto il primo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
uno dei giochi migliori di sempre, avevo giusto voglia di reinstallarlo e invece mi tocca aspettare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Molto bello lo ricordo con piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
:-(
Avrei preferito il remake del primo... Colonna sonora fenomenale by Tommy Tallarico. Ho giocato la prima volta a MDK2 con il dreamcast, c'era da lussarsi le dita, i controlli con un solo stick analogico erano pietosi (idem per quake 3 ed headhunter)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io mi sono comprato il primo su steam (nonostante avessi il cd originale), e ogni tanto ci rigiochicchio ancora con piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Scusate , forse ho capito male , ma come fa la wii a fare andare un gioco in Hd ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Scusate , forse ho capito male , ma come fa la wii a fare andare un gioco in Hd ?
Semplice... fanno il port dalla versione originale per PC, lo fanno girare a 480P, e te lo rivendono a 20€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Troppo bello sto gioco! era uno dei pochi che una volta caricata la mappa non caricava +!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Proprio il mese scorso li ho rigiocati entrambi su PC......ma il primo MDK secondo me è molto meglio del 2 a mio parere.
Si è passati da un ambientazione "seria" ad una semi-comica nel 2 che secondo me lo ha peggiorato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma è incredibile... proprio ieri mentre cazzeggiavo su google mi viene in mente MDK.. non so perchè. allora inizio a rovistare tra i vecchi cd per vedere se lo trovo perchè mi era venuta voglia di rigiocarci ma niente... quindi ho iniziato a cercarlo su internet come abandonware... e oggi questa notizia
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Giocato il demo a sfinimento su una savage 2000 dove andava veramente bene, poi anni dopo comprai la versione budget, finito su radeon 7500; bei tempi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Mi spiace che venga rifatto il secondo episodio e non il primo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questi giochi non giravano su cpu? avevano l'accelerazione gpu? bo... nel 97 avevo un pentium 100 cloccato e ci girava bene, un mio amico aveva la 3dfx ma non ricordo se mdk la sfruttava edit: era descent quello con la navicella ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Mdk II invece aveva il motore 3D e non girava in assenza di tale,quello lo fini con una Voodoo3 e un PII 300 Edit by Wikipedia: Il gioco usa un motore grafico basato esclusivamente sul software, che non si appoggia quindi alla forza dei vari hardware di accelerazione 3D o trucchetti come la "nebbia" o il clipping per mantenere una certa fluidità anche in ambienti ampi e sovraffollati. Comunque, in seguito furono rilasciate patch per il supporto di varie API (D3D, Glide, Redline e PowerVR) per l'accelerazione hardware. Al tempo, la fluidità dei movimenti di Kurt, il protagonista, e la velocità di gioco impressionò il pubblico e la critica. I movimenti in particolare vennero generati fondendo il motion capture con l'utilizzo di animazione basata su sprite per il protagonista (i nemici, invece, sono realizzati con grafica poligonale). Particolarmente innovativo fu poi l'utilizzo della funzione sniper o cecchino, uno zoom capace di attraversare un'intera area di gioco senza rallentamenti. Ultima modifica di Futura12 : 28-06-2010 alle 12:56. Motivo: Aggiunte Info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Figo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
quotissimo
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mamma mia che ricordi! ! !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.