|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
samsung sony o cowon?
ciao a tutti premettendo che nel forum sono nuovo avrei intenzione di acquistare un lettore che abbia una qualità sonora eccellente... non mi interessa internet o altre cose ma un lettore che accostato a delle buone cuffie suoni davvero bene e visualizzi ottimi video. ero in possesso di un sony nwz s510 ma di quella qualità non ne ho piu' avuti purtroppo mi si è rotto letteralmene e sono passato a un iPod touch con delle sennheiser cx 300 ....una cassa dentro un bidone aveva piu qualità
![]() allora ero indeciso tra un po' di lettori alcuni un po' vecchi: -sony nwz a845 -sony nwz x1050 -samsung yp-m1 -cowon j3 da quel che ho letto i migliori in fatto di suono sono il sony x e il cowon j3, ma del sony non mi convince molto l'estetica. che mi consigliate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Qualche mese fa ero nella tua stessa situazione.Stavo per prendere un Cowon S9 ma poi ho optato per il Nationite S:flo2.Non so se lo conosci,ma,per quanto mi riguarda,sono rimasto entusiasmato dalla sua qualità audio (ho sempre avuto dei Creative,l'ultimo dei quali è lo Zen X-FI2).Conta anche che vi ho abbinato le Sennheiser IE8,non una cuffietta qualunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ne ho sentito parlare che non costa neanche tanto e ha la migliore qualità audio rapportata al prezzo ma sembra introvabile on line.... cmq mi sto dirigendo verso il sony x1050 l ho trovato in offerta a 129 da 16gbda quello che ho letto con il cowon j3 sembrerebbe il migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Se ti interessa,puoi prenderlo qui,sul sito ufficiale:
http://mp4nation.net/catalog/index.p...roducts_id=377 P.S. sei anche fortunato che è già in stock,io ho dovuto attenderne la produzione,ben 3 mesi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok grazie mille do un'occhiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
bellissimo.. e davvero ottimo prezzo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
si l ho visto è davvero un bel lettorino se consideriamo anche lo schermo e in euro non viene neanche così tanto magari risparmio su questo e compro delle ottime cuffie.
x curiosità qualche possessore del samsung yp-m1 sa dirmi come va ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.