|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...lio_32368.html
La soluzione Tablet PC di Asustek sarà presentata al Computex e arriverà sul mercato nel corso del terzo trimestre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mha?... sarei curioso di vederlo... il problema sono le applicazioni... è vero che il market di Android cresce ed è destinato a diventare decisamente ampio... Soprattuto alla luce del fatto che adesso TUTTI avranno la necessità del "Qualcosa PAD"! Quindi la richiesta di APP sarà maggiore... con possibili sbocchi di mercato a pagamento come AppStore.
![]()
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 26-04-2010 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Un tablet PC dovrebbe montare il nuovo sistema operativo di Google, e non Android, se vuole davvero competere con iPad (che ritengo, imho, ancora un prodotto inutile).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Figurati se in Italia arriverà a 310 €
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Come no!? certamente sì a 299,00 euri avrai "il modello base", senza touch screen, con 8 mega di storage interno, in sola lingua sanscrita e alimentato a filo.. le batterie sono troppo care!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Pure il nome è copiato , viva l'originalità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sarò curioso di provarlo... la guerra tra iPhone OS e Android si fa più accesa che mai. Non ho pregiudizi. Certo Apple è partita in anticipo, è un bel vantaggio...ma non supportare flash potrebbe essere un punto a suo sfavore.
@maxfrata Montare chrome su un tablet? Credo che avrebbe poco senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Per lo meno hanno abbandonato l'atom! Io ho un vecchio netbook col celeron a 900 e lo uso principalmente per vedere film e navigare in treno! Mi piacerebbe un netbook con Arm per fare queste cose e avere un'autonomia maggiore e un caricabatterie da cellulare! ( anche se il massimo sarebbe avere l'alimentatore integrato e doversi portare dietro solo il filo con la spina per una ricarica d'emergenza... )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
interessante, se il prezzo e davvero quello penso che vendera abbastanza, poi ormai android si sta espandendo molto
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si infatti, potevano sforzarsi di più.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
chromeos su questo tablet?
ma chromeos è ancora in pieno sviluppo, nemmeno google sa come vuole farlo diventare e già parlate di installarlo l'ipad esiste adesso e adesso va contrastato e l'unico OS disponibile è android....chromeos forse sarà il futuro ma di certo non è in grado di essere il presente poi portare 50000 applicazioni da android a chromeos mica è una bazzecola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se avesse anche flash sarebbe semplicemente perfetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma smetterebbe di essere semplice, reattivo e pulito, almeno con il flash disponibile ora (escludo quindi il 10.1 beta che sembra promettere bene).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
@harlock10
iPod, iPad, iPhone, iTunes, iVattelapesca... questa si che è iOriginalità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
E perché? Mica tutto è fatto in Flash...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
prodotto molto molto interessante , specialmente riguardo alla dotazione hardware : il tegra 2 è un processore con ottime potenzialità .
buona anche la scelta del SO . |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Interessante sicuramente. Android è ottimo su questi tablet ed è in piena espansione, inoltre supporterebbe flash (con l'accelerazione 10.1) e soprattutto avrebbe porte usb senza le castrazioni di ipad. Però credo poco nel prezzo e bisognerà sempre vedere alla prova dei fatti come viene realizzato, l'importante è fare concorrenza.
ps: ma itunes (v. 9.1) da cui dovrebbe passare tutto per l'ipad è veramente una ciofeca, ieri mi ha impallato tutto il pc e ho dovuto disinstallarlo. Apple pretende giustamente che adobe faccia bene i suoi prodotti per lei (v. flash) ma non mi sembra lei si preoccupi tanto di fare software decenti per gli utenti windows.. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nè semplice nè pulito perchè le app flash hanno tutte un design diverso e son pensate per interfacce diverse, ad esempio quante sono finger friendly ?
Nè reattivo perchè, ad oggi, flash è lento su dispositivi arm, molto lento se paragonato alle apps native per iPhone. Non è tutto in flash, vero, ma quanti sviluppatori farebbero un porting della propria applicazione in iPhone sdk se la versione flash gira su più dispositivi ? Quanti webmaster si preoccuperebbero di togliere flash dai propri siti (e grazie a iPhone lo stanno facendo in tanti) se iPhone supportasse flash ? Ora sempre più siti diventano flash-free per venire incontro ad iPhone, per non esser tagliati fuori, se invece si trattasse solo di ottimizzare la navigazione in quanti si muoverebbero ? Sarebbe mai uscita la app per hulu o quella per justin tv se iPhone avesse supportato flash ? No, avrei guardato i filmati direttamente sul browser, ma consumando più batteria per via dei maggiori consumi di flash. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.