|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
probelma caviar green e windows 7
Salve,io ho assemblato il mo nuovo pc
-scheda madre asus m4a785td-m evo -processore amd phenom 2 955 -4 gb ram kingston -alimentatore 650 w -hd caviar green da 1,5 tb ho creato 3 partiioni (1 da 40 gb dove ho intallato windows 7,1 da 1 tb e 1 con i restanti gb(ovviamente se ne e' creata un'altra da 100 mb));tutto ok per 1 mesetto poivado al mare 3/4 giorni e quando torno accendo il pc e queto non funzia piu',mi dice che ci sono degli errori e di ripristinare ma non funziona nulla (io non so' se il pc era stato spento bene perche' l'incombenza l'avevo data a mia moglie). Ho rinstallato tutto e ok per 2 settimane e poi rimane spento una settimana e quando vado a riaccenderlo non va' (stavolta parte il ripristino e dice che correggera' gli errori in automatico ma rimane li'ore e non risolve);ora praticamente non riesco quasi ad installare (ci mette una vita e poi mi da' degli errori);o provato anche ad installare xp ma non migliora;quindi ho cercatoprogrammi per la dignostica e ho usato hd tune pro e mi rileva un certo numero di errori poi mi trova 772 settori instabili e 1 errore di interfaccia di comunicazione. A questo punto direi che il problema risiede nell'hd;mi potete consigliare programmi che risolvono? grazie e scusate per la lungaggine ma sto' impazzendo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Sarebbe meglio se ci fai vedere uno screen della pagina "Healt" di HD Tune (valori S.M.A.R.T), in modo da avere un'idea più precisa della situazione.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.