|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_33072.html
Sony non comunica ancora i piani sulla possibile PSP 2 e allontana l'ipotesi di avere la visione stereoscopica 3D senza occhialini sulla console portatile e sui notebook. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
in effetti il 3ds non mi piace per niente...sembra di giocare dentro delle "scatole"...come se i personaggi stiano dentro un "acquario" profondo 30-40 centimetri e se ruotando la testa vabbè puoi apprezzare un po' di profondità rimane sempre una scatola o un acquario...
...ma l'esperienza di gioco non è che ci guadagni chissacchè... diverso fu quando si passo dai platform 2d ai giochi tipo doom...quello era un "passare al 3d" inteso come esperienza di gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Per fortuna Sony almeno tu non ti rincoglionisci con quelle cazzate della Nintendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
move???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Ponte nelle Alpi (BL)
|
@Bastian_Contrario: quello di cui parli tu è un gioco per DSi che sfrutta la telecamera e quindi l'HEADTRACKING che è MOLTO diverso dall'effetto 3D del 3DS. Hai visto un film 3D al cinema? L'effetto 3D è lo stesso ma senza l'uso di occhiali. La storia della scatola non centra una cippa
![]() Ultima modifica di gazzellone : 29-06-2010 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
hai il dono dei poter leggere nel pensiero? infatti sbagli.... o sei semplicemente anche tu il solito personaggio da forum che quota il prossimo senza sapere nemmeno cosa sta quotando? ho visto il demo del nintendo 3ds...ci sono anche i video su youtube...sono giochi "inscatolati" e il cinema 3d c'entra ben poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
io non ho visto il nintendo 3DS ma ho visto un prototipo di monitor 32" con la stessa tecnologia, e l'effetto 3D e' assolutamente realistico.
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
comunque a me non sembra realistico nemmeno l'effetto 3d del cinema... tant'è che chiunque ne capisca un po' di 3d sa che quello della stereoscopia è solo uno specchio per le allodole lanciato lì sul mercato per la gente che ci abbocca per motivi commerciali in attesa di veri 3d...cioè proiezioni olografiche vere e proprie che puoi osservare a 360 gradi anche i film al cinema dati i limiti della tecnologia attuale sono inscatolati...tutto ciò che sta a bordo del monitor ti da l'effetto di un acquario. al paese mio una cosa è 3d se ci posso girare dietro e guardarla da dove dico io...non che mi dia una prospettiva simulata e le cose che finiscono al bordo del monitor vengano tagliate... Ultima modifica di Bastian_Contrario : 29-06-2010 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Scusa bastion contrario ma che razzo stai dicendo? hai già giocato i giochi per 3ds? Parli di gameplay ma non sai nemmeno cosa sia il gameplay.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Mancano 9 mesi all'uscita del 3DS ma grazie a Bastian_Contrario sappiamo già che avrà giochi "inscatolati" (?) e con un gameplay che non è nulla di che. Evviva! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io credo che questa tecnologia avrà i suoi pro, ma che dovremmo aspettare almeno due anni per vedere prodotti che in realtà la sfruttano a dovere.
E' vero che il 3D attuale è una sfera di cristallo in cui guardare le cose, ma è già un passo avanti. Certo per avere una percezione realistica siamo lontani. Il sogno sarebbe poter giocare in una vasca di deprivazione sensoriale con qualcosa che ti spara tutte le informazioni nel cervello, ma suvvia accontentiamoci dell'effetto che tecnongie sotto i 300€ possono regalarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
dai dimmi perchè sei così nervoso? hai difficoltà a rapportarti con il prossimo? la mia ragazza è psicoterapeuta magari con un paio di sedute può aiutarti a farti superare i problemi di socializzazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se affermi di sapere come sarà il gameplay dei giochi del 3DS vuol dire che non sai cosa sia il gameplay. Punto.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
@Bastian_Contrario: mi dispiace te la sia presa, se ti ho risposto in modo sgarbato mi dispiace, ma non capisco che gameplay del 3DS tu possa aver visto se gli unici gameplay mostrati sono stati quelli in modalità 2D (Ridge Racer). L'effetto 3D del 3DS può essere valutato SOLO da chi lo ha toccato con mano e ci ha giocato. Le riprese del 3DS con il 3D attivo mostrano solo il tipico effetto di due immagini uguali sovrapposte e sfasate, lo stesso effetto che otterresti al cinema mentre guardi un film in 3D e ti togli gli occhiali. Ribadisco che per come la vedo io, quello di cui parli è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=v_P4gyjf5tQ Altrimenti non riesco a spiegarmi il tuo discorso ![]() Ultima modifica di gazzellone : 29-06-2010 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
ma cosa ti aspetti da quella console? è un gameboy con uno schermettino parallax barrier di sharp messo su (che per la cronaca viene montato già su molti cellulari in giappone proprio a dimostrarti che non è niente di che)...secondo te che cosa può fare di così "stupefacente"? se ti sei mai fatto una partita con degli occhialetti nvidia sai già cosa puoi aspettarti dalla stereoscopia...anzi in questo caso peggio, visto lo schermo è piccoletto e devi guardarlo sempre in posizione piuttosto centrale e alla distanza giusta (30cm). informati sulla tecnologia e poi ne riparliamo: http://www.pcworld.it/notizia/120134...vi-mobile.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ahahahahahahahahah
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No, facciamo così: tu GIOCA col 3DS, poi ne riparliamo.
Invece di parlare di aria fritta e cercare di arrampicarsi sugli specchi sviando il discorso su altri argomenti ed accusando gli altri di non sapere cos'è la stereoscopia. Peccato che non lo potrai fare se non tra 9 mesi, quindi... ti conviene tacere, ci fai figure migliori.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dubbio...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.