|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
CHIAVETTA Internet Olivetti Olicard VS Huawei
Ciao a tutti,
la mia ragazza è da qualche mese che per navigare usa una chiavetta Huawei e169 con sim 3. Si trova benissimo, ma la chiavetta le è stata prestata e vorrebbe prendersene una al più presto e rendere l'altra. La vecchia chiavetta, nonostante fosse marchiata TIM non era sim-locked e quindi l'idea è di optare per un'altra TIM, che si trovano a 49€. La corsa è a tre: Olivetti Olicard 145 Huawei E1800 Olivetti Olicard 100 7.2 La Huawei era la prescelta, visto l'ottimo risultato della e169, ma ci è stata consigliata anche la Olicard 100 per un'ottima compatibilità sia con Vista che con Seven. Ma la Olicard 145 mi pare sia HSUPA, cosa che se non erro le altre non sono. Davvero non so che fare e la cosa mi piacerebbe sbrigarla in fretta, visto che mi piacerebbe regalargliela ![]() Un grazie anticipato a chi mi aiuterà a scegliere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
se deve usarla con 3 c'è la nuova e122 in promo a €39 invece di €99 che è sicuramente la migliore presente sul mercato http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=752&fil=82_1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sei stato molto utile, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Presa in un centro TIM a 49€ e già provata con sim 3 a casa. Funziona bene. Ah, già... dimenticavo... Testato proprio su Vista Home Premium 32. Ultima modifica di LugaidVandroyi : 23-06-2010 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets..._3G_Huawei.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, grazie per aver scongiurato il rischio di roaming
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
Quote:
acquisterei la E122 perchè nella zona dove andrò ad utilizzarla (un mese circa) 3 ha una buona copertura. Sucessivamente la potrò utilizzare anche con altri operatori o è bloccata con tre? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.