|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Lead and Gold: Gangs of The Wild West
Qualcuno l'ha provato? Su spaziogames ho letto che è un gioco tipo team fortress 2. Per ora, da quello che ho capito, è esclusiva steam. Costa 14,99€.
Ecco un trailer: http://www.youtube.com/watch?v=0Jhaz...272&feature=iv Ecco il sito ufficiale: http://www.leadandgold.com/wp-conten...andgold.com%2F Sembra carino, voi che dite (parlo sopratutto a chi l'ha acquistato)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno l'ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
io ce l'ho ma:
se creo un server non entra nessuno se faccio ricerca server non trova nessuno e di utenti attivi ne vedo circa 300... sono riuscito solo 1 volta a fare mezza partita alla beta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
in quella beta che hai giocato, come ti è sembrato il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
A vedere i filmati sembra molto interessante con dei richiami a Team Fortress II decisamente marcati.. peccato per la limitazione (mi pare) a squadre da 4
Sono curioso di sapere come sono le partite e che caratteristiche ci vogliono per farlo girare fluidamente Grande la trappola per orsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Io volevo aspettare qualche settimana, per vedere come si muove l'utenza. Se il gioco viene supportato, se i player sono in crescita, allora credo che lo comprerò
![]() Vi invito a seguire il forum di Steam per il game: http://forums.steampowered.com/forum...play.php?f=860 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
capissi una parola d'inglese lo farei volentieri.
Comunque credo che anch'io aspetterò qualche settimana per vedere come si evolve la situazione. Poi magari lo comprerò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Buttando qui e la un occhio veloce dicono tutti che e' un gran gioco, divertente e che vale piu' dei soldi che chiedono.
Tutti pero' hanno dubbi sul fatto che non abbia server dedicati, il problema e' quello di trovare partite libere e con un ping basso altrimenti si rischia di avere un sacco di lag e non divertirsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
io so che nella versione definitiva (che dovrebbe già essere uscita) sono implementati i server dedicati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Quote:
Il gioco è uscito l'8 di Aprile... Non si sa nulla riguardo i server dedicati? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Sono anche io tentato da questo giochillo visto anche il prezzo più che mai accessibilissimo... c'è qualche recensione in giro?
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam Ultima modifica di cadmoz : 11-04-2010 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
io servers dedicati non ne ho visti... bho
con la beta facevo "ricerca veloce" ed entravo in partita, ma l'ho provato giusto qualche minuto, perchè ero preso da altro e poi con il tempo non l'ho riprovato stasera comunque vedo se riesco a combinare qualcosa è un giochetto in terza persona, fatto bene, 4pg ognuno con 1 abilità speciale per quel che ho visto mappe a obiettivi e coop 4vs4 a occhio, e se trovassi servers o gente, quei 13-14€ sembra che li valga però bho |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
sto gioco l'avevo visto qlch tempo fa quando è uscita la beta e non mi sembrava malaccio
solo che appena ho visto che era solo in terza persona ![]() bah, ciauz
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... ![]() ![]() in vendita ... Ultima modifica di taleboldi : 11-04-2010 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
scusa ma perchè dovrebbe fare schifo solo perchè è in terza persona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
Quote:
niente da dire sul gioco in se (anche perchè non l'ho provato ![]() ancora mi ricordo Gear of War, manco il primo livello in single ho finito ![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ho capito ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.