|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-ce_33305.html
Cambio di programmi in casa Asus per l'atteso tablet EP101TC: Android subentra a Windows CE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bellissimo! Se sarà come mostrato in foto, il design è fantastico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
quasi sicuramente sarà con Android 3.0, penso che sia questo il ritardo.
Android 3.0 sarà molto più bello dal punto di vista grafico e potrà girare anche su risoluzioni maggiori di 800x480. non vedo l' ora.. ma come fa a vedere l' Ipad con quelle limitazioni anacronistiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il design e' bello ma se poi ho poche apps, allora cosa me ne faccio. Android e' sicuramente meglio di Windows CE ma che arrivi all'Appstore Apple ci vogliono anni luce !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Bisognerà vedere se l'hardware rispetterà le specifiche minime per android 3 che sembrano essere piuttosto elevate. Su display fino ai 7 pollici forse è meglio ancora la risoluzione 800x480.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
il tasso di crescita del market è impressionante vedrete che non sarà da meno e poi su android stanno puntando samsung, lenovo, asus etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Beh 100mila apps non mi sembrano poche, saranno magari poche confrontate con l'apple store, ma direi che le apps utili ci sono tutte.
Mi ispira molto questo device, nel 2011 valuterò se prendere questo, la versione da 12" con Win7 oppure un eventuale iPad 2 con qualche miglioria rispetto all'attuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
bello è bello, interessante sapere anche il prezzo però... chissà quanto sarà vicino all'ipad anche da questo punto di vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Beh, volendo potrebbero offrire entrambi le soluzioni, magari Android per la clientela "standard" e Windows EC (e non CE come riportato dalla News) per quella "business", per utilizzi più professionali.
Android spero bene che ci mettano quanto meno la 2.2 anche se la 3 dovrebbe essere proprio pensata per i tablet. Attendiamo e stiamo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Premetto che trovo sti cosi, ipad incluso degli oggettini inutili e per un utilizzo di nicchia (mode a parte), ma se proprio dovessi sceglierne uno adesso come adesso mi prenderei un dispositivo che quanto meno è supportato da una miriade di applicazioni, giochi e servizi rispetto ad un android ancora in fase di sviluppo. Forse se si ragionasse senza le etichette con le specifiche dei costruttori molte volte sarebbe piu' opportuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Penso volesse intendere:
- no flash - no multitasking (almeno per ora) - no webcam La webcam secondo me è la limitazione più importante...non ha senso un oggetto nato per la rete senza una webcam. Di flash onestamente si può anche fare a meno ma della webcam proprio no...ovviamente IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
umh... volevo prendere un tablet da attaccare al mio djset per fruit loop, reason, virtual dj, effetti vari ecc ecc se con capacitivo come gli acer con un procio decente e almeno due usb potrei farci un pensierino... vediamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Bel prodottino questo Asus ma sarà il prezzo che ne decreterà l'eventuale successo e non le Applicazioni IMHO ![]()
Case Raidmax Sirius, Psu Fractal Design Newton 500W, MB DFI Lanparty DK P45-T2RS, Cpu Intel E8500, Dissi Antazone AS-C1000, RAM Corsair XMS2 1x2 GB DDR2 800 Dual channel, Gpu Sapphire Radeon 3870 512 MB DDR3, HDD WD 400 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
ma vedendo l'utilizzo tipo, che ci fai con le SD? ok che se c'era era meglio, così come l'USB ed il resto, ma dipende uno cosa si aspetta da questi gadget ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Diciamo che si può fare a meno di flash se si è disposti a rinunciare a metà dei contenuti in rete...
Navigavo l'altro giorno con l'ipad al MW e vedere le pagine senza flash è piuttosto fastidioso... poi che tra 2 o 3 anni sia tutto HTML5 mi sta bene, ma io voglio un prodotto completo al momento dell'acquisto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
togli i banner pubblicitari e youtube (che è visibile), quello che rimane fuori è davvero poco. almeno per l'utilizzo che ne faccio io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
personalmente non la trovo una grande mancanza, soprattutto considerando che una webcam classica (cioe' non esterna/snodabile) sarebbe scomoda da utilizzare su un ipad, perche' ti costringerebbe (tranne in alcuni casi) ad usare una mano per tenerlo in posizione verticale tutto il tempo. Scomodo... Una piccola webcam esterna orientabile e da attaccare al bordo la vedo molto piu' adatta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.