|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Info adsl BBB
Ciao raga'..Allora,sono passato a fine ottobre all'adsl con bbb.E fin qua' tutto bene.Ho il modem ethernet ericsson e con il cd d'installazione di BBB .Con tutti i SO non ho problemi,ma ora ho installato XP pro e non riesco proprio a connettermi.Faccio l'installazione dal cd e sembra tutto andare.Poi quando mi appare l'icona della connessione,faccio doppio click,mi appare un'altra finestra,gli do' username e password(e fin qua tutto normale come sempre),solo che alla fine quando devo connettermi,mi appare un segnale d'errore,Da quel che sembrerebbe,il software non rileva qualcosa,..bho'??Se sapessi non sarei qua a postare.La mia domanda è questa: Serve un cd apposito per Xp(dal momento che sia sul cd che sul sito 187 bbb il cd non è segnato anche per xp,anche se credo che non sia questo il problema)..
Chi si connette normalmente con xp,e ha bbb,che passaggi fa' esattamente per installare il modem(quello ethernet,non usb).. Certo della vostra comprensione,mi affido a voi per una spiegazione,anche nei particolari che a volte sembrano sciocchi,e lo sono a tal punto da essere trascurati da un neofita come me in materia di modem ![]() Grazie
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Mamma mia!!..
..e mi ero perso in un bicchier d'acqua!! Risolto ![]() Ciaozz p.s. finalmente xp,e connesso ..ora lo testo e vediamo se è degno di win 2000..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.