|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
[ROMA] Asus EeePc900 versione HW linux
Asus Eee PC 900 (bianco) a 100€ causa inutilizzo & cambio hw.
Usato raramente, ottimo come secondo pc. Al momento nessun sitema operativo installato, posso installare linux su richesta o ci pensate voi possibile anche win7, sconsigliato vista. Scambio dal vivo a Roma. Dati tecnici: Risoluzione: 1024×768 schermo 8,9 pollici Ram da 1 GB Celeron M ULV a 900 MHz 20 Gb SSD (in due drive) Multitoouch supportato webcam integrata da 1,3 megapixel connettività WiFi 802.11b/g 3 porte USB 1 porta Vga un ingresso microfono una porta Fast Ethernet lettore di schede SD/MMC Supporto audio HD Foto reali: Uno - Due (mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento) Ultima modifica di fredd : 09-07-2010 alle 13:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda con scambio a mano
limatina??INA INA dai... Pvt per tr
|
|
#4 |
|
Member
|
Il prezzo non è trattabile perchè è già il più basso, mi dispiace.
Consegna a mano, confermi la coda? |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alle 16.00 parto per andare in vacanza e torno il 24 luglio o ci vediamo prima delle 16 o dopo il 24 luglio appena rientro ovviamente non pretendo che ti mi aspetti pero a fronte della mia serietà puoi verificare le mie trattative tutte positive qui sul forum Fammi sapere ps: hai gli imballi e l alimentatore?la batteria quanto dura ancora?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in coda se riesci a spedire o conosci qualcuno che viaggia da l'aquila - roma
p.s.: la batteria come è messa ? |
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
Quote:
Batteria dovrebbe essere ok, ma faccio i test appena recpuero una iso da metterci sopra! Quote:
Se c’è conferma lo scrivo anche qui. Ps: fortunato te per la vacanza…. Ultima modifica di fredd : 09-07-2010 alle 18:17. |
||
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ma spedito .. aspettando i test della batteria ciao
i link delle foto sono out
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Siete tutti codati,solo che devo riuscire ad installare winXP per fare il test della batteria, e non ci riesco. Se avete qualche idea Andate qui!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io confermo la coda come da accordi presi in precedenza con scambio a mano
non c e bisogno di uppare basta che mi ci installi xp e mi dici che la batteria dura almeno un oretta
|
|
#14 |
|
Member
|
Venduto a Ronald0! (salvo intoppi)
A breve la conclusione con notifica qui. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.