|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] Quanto è sicura la vostra password?
pubblicato: lunedì 21 giugno 2010 da Gianluca Pezzi
![]() Quanto è sicura la vostra password? Ce lo dice Howsecureismypassword, su suggerimento di WelshView. Basta iniziare a digitare i caratteri della password, ed istantaneamente viene dato il tempo che occorre per craccarla. Il lato negativo di tutto ciò è che non si conosce l’algoritmo sul quale si basa il calcolo, ne ovviamente se i dati vengano memorizzati o meno. Ovviamente nessuna vieta di inserire una password simile ma non uguale a quella che usate: paranoia di sicurezza all’ennesima potenza. Piccolo concorso dove non si vince nulla. “Your password is one of the 500 most common passwords. It would be cracked almost instantly“: vediamo chi indovina i sei caratteri che ho usato per ottenere un giudizio così pessimo. Non valgono insulti ed ingiurie rivolte alla mia persona, sia chiaro! Fonte: DownloadBlog
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 01-07-2010 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Io comunque sto messo bene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.