|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema riscaldamento computer portatile HP?
Salve
Ciao a tutti ho un problema . Il mio notebook hp pavilion dv6700 dipende da quel che faccio mi si riscalda.. e a volte all'improvviso mi si spegne..Il pc lo sento caldo dopo un po' che è acceso..ma se attivo magari un gioco.. posso giocarci un 20 min ke si spegne perchè arriva a una temperatura a mio parere anormale e si spegne di botto. prima non accadeva.. adesso si.. Ho installato programmai per visionare la temperatura del pc,qualcuno puo' consigliarmi a quanti Gradi la temperatura sia buona.. o viceversa quindi da dirmi a Quanti gradi sto girando? Se il problema sono le temperature eccessive potreste aiutarmi? Vorrei capire quale fosse il problema..Grazie|! aspetto risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ci sono due possibilità o ci sono software anche malevoli (virus, malware, ecc...) che ti fanno andare a palla la cpu quindi dai un occhio al taskmanager oppure più probabilmente c'è qualcosa che non va nel sistema di dissipazione: polvere, ventola malfunzionante, pasta termica consumata. Nel secondo caso bisogna aprirlo e pulirlo per fare un lavoro fatto bene. Se il nb è in garanzia potresti contattare l'assistenza e ci pensano loro. Sennò potresti smontarlo tu ma potrebbe essere un'operazione non semplicissima. Cmq sul sito hp in genere ci sono i manuali di smontaggio che ti possono aiutare. Ultima modifica di marcolinuz : 23-06-2010 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.