Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2010, 01:05   #1
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Consiglio cellulare <300 Euro

Ciao a tutti ragazzi. Ho bisogno di cambiare cellulare perché ormai me ne trascino uno da parecchi anni e adesso inizia a dare problemi.
Dato il nuovo acquisto voglio ovviamente passare al touchscreen.
Consigliatemi un cellulare che costi meno di 300 Euro e che abbia queste caratteristiche: Wifi, 3G, GPS (preferibilmente), Sistema operativo non proprietario o comunque con una buona quantità di applicazioni scaricabili, schermo AMOLED (preferibilmente), memoria interna almeno 2gb con espansione possibile. (Mi pare che non manca nulla).

Grazie per i vostri consigli e mi raccomando, motivate il vostro consiglio ^^
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:25   #2
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
up^
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 00:06   #3
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Iscritto dal: Dec 2004
Io sto prendendo un Samsung Omnia HD, vai a dare un occhiata nel thread ufficiale ha tutte le caratteristiche che cerchi.

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 23:09   #4
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Io sto prendendo un Samsung Omnia HD, vai a dare un occhiata nel thread ufficiale ha tutte le caratteristiche che cerchi.
il miglior terminale in circolazione,l ho da circa 6 mesi e ne sono pienamente soddisftatto. non so se con 300€ lo si trova...
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 15:00   #5
Allegro86
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
Dipende con quale s.o. lo preferisci.

Android:

- Samsung Galaxy: nuovo sui 200 euro
- HTC Hero: si trova sui 300 euro (non mi ricordo se è AMOLED oppure no)

Symbian:

- Nokia 5800: nuovo sui 190 euro (non è AMOLED)
- Nokia N97 mini: si trova sui 300 euro, da considerare se cerchi una full qwerty (non è AMOLED)
- Samsung Omnia HD: si trova sui 330 euro, forse anche meno (multimedialità al top)

Ho cercato di metterti i modelli con gli schermi migliori, sempre contanto il tuo budget, con una piccola eccezione per l'Omnia HD
Allegro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 08:31   #6
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
boh... io aggiungerei il Samsung S8000 Jet ma soltanto perché sono nelle tue stesse condizioni e fino ad ora (da tanto leggere in giro per la rete) mi sono praticamente convinto a comprarlo...
Amoled 16m di colori e risoluzione 480x800 (o superiore) sono le caratteristiche principali che sto cercando io
ah... e nel mio caso il budget è di circa 200 euro

saaaaaaaaaalut!
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 09:06   #7
Niomede
Senior Member

L'Avatar di Niomede

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
intorno ai 300 si trova anche il nokia x6 con memoria da 16 gb!...e hai il gps gratuito!
Old 20-06-2010, 13:01   #8
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
samsung wave
Old 20-06-2010, 18:09   #9
pildaceus!
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
Il Nokia X6 secondo me non vale la spesa: a quella cifra trovi terminali MOLTO più interessanti (es. Acer Liquid).
Aggiungo, per onore di cronaca e perchè RastaMan li ha citati come desiderata, che
-l'X6 non ha memoria espandibile (vabbuò, 16GB mica son pochi )
-il Samsung Jet, pur concordando con la valutazione positiva, ha un OS proprietario e non so come sia il parco applicazioni disponibili.
pildaceus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 18:14   #10
Doom_94
Senior Member

L'Avatar di Doom_94

Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
samsung wave
quoto
CPU: AMD Ryzen 7 7700 + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B650E-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Nitro+ 6600XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA
Doom_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 22:00   #11
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Io andrei di Acer BeTouch E400 che di listino costa 249 euro. Ha un ottimo processore, 256mb di ram e monta Android 2.1 ! Lo schermo è un resistivo da 3,2 pollici e la fotocamera ha 3MP con autofocus ! Ha anche il Wi-Fi e l'A-GPS.
Non male per il prezzo !
Sito: http://mobile.acer.com/en/phones/bet...ls/?s=features
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 22:18   #12
.marco.
Member

se si vuole smanettare è meglio il liquid, se invece si vuole un telefono stabile e che necessità di poche applicazioni sicure per fare quello che deve fare forse è meglio l'x6.
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian