|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Omnia II vs OmniaHD vs Vivaz vs Acer Liquid vs HTC?
Ragazzi, veniamo subito al dunque.
Ho aspettato molto e ancora non ho acquistato il mio futuro cellulare. Ho un budget massimo di €300 e la scelta in base ai topic che ho letto è ristretta a questi smartphone : 1) Samsung Omnia II 2) Samsung Omnia HD 3) Sony Ericsson Vivaz 4) Acer Liquid 5) HTC di stesso prezzo Le caratteristiche che dovrebbe avere il "mio" telefono : - Ottima fotocamera per foto e video (almeno 5mp) - GPS integrato con possibilità di inserire TomTom o simili - Possibilità di connettersi ad internet tramite Wi-Fi o 3G (o superiore) - buona autonomia della batteria - Possibilità di personalizzarlo a proprio piacimento con inserimento di programmi etc. - In ultimo che sia abbastanza veloce nei vari caricamenti/aperture di cartelle ed accensione. Ora, per il SO c'è chi dice vai su Android, chi su WM 6.5 chi altro, diciamo che una volta che compro il telefono dovrebbe durarmi il più a lungo possibile quindi magari puntare su qualcosa di più nuovo sarebbe meglio. Ultima modifica di gcerasari : 18-06-2010 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Android, quindi Acer liquid. Htc di pari livello non so se il Wildfire sia all'altezza, ma mi pare che a livello hardware il liquid sia piu potente.
Io ho l'acer liquid appunto e mi sento di consigliartelo, in assoluto ti consiglio un terminale android chiaramente. Vai sul thread ufficiale e fatti un giro, troverai qualche info sicuramente interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
2) Samsung Omnia HD
HA un hardware molto potente e completo, usa Symbian che comunque è friendly e completo e ci sono in giro molte ed interessanti ROM Cucinate. Ciao SuperMario
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si infatti, ho letto l'articolo postato sopra per capirne le differenze, avevo toppato
![]() Comunque alla fine ho optato per il Liquid anche se sto avendo qualche rimpianto per il comparto foto/video |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.