|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
nome evento problema: blue screen
ciao a tutti,
oggi durante il normale utilizzo del pc ( sottolineo normale perchè apparentemente non ho fatto niente di diverso dal solito o almeno credo ) mi è apparsa una schermata blu e il s.o. si è riavviato per ' prevenire problemi '. Dopo il riavvio mi sono apparse queste informazioni Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 50 BCP1: BF4F4000 BCP2: 00000000 BCP3: 8302B686 BCP4: 00000000 OS Version: 6_1_7600 Service Pack: 0_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\062010-25630-01.dmp C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\WER-93600-0.sysdata.xml Leggere l'informativa sulla privacy online: http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410 Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline: C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt da cosa può dipendere? p.s: mi sono dimenticato di dirvi che uso una versione a 32bit di windows seven. Se magari vi servono altre informazioni chiedete pure Ultima modifica di interpolantics : 20-06-2010 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Segui queste indicazioni: Click
Analizza quindi il dump ed eventualmente posta qui se hai ancora dubbi sulle cause del problema.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
innanzitutto ti ringrazio per l' attenzione;
ho scaricato il debugging tool e ora devo scaricare i symbols. Quello che non riesco a capire è quali devo scaricare perchè se scelgo quelli di windows seven ci sono altre tre possibilità ( windows seven beta, windows seven RC e windows seven RTM ). Li devo scaricare tutti e tre o solo uno ( e in questo caso come faccio a capire quale ) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Come suggerito in quel thread, non scaricarli manualmente ma utilizza il percorso di rete indicato, sarà il debugger a scaricare quelli corretti
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.