|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tramonti
Ciao ragazzi, qua di seguito vorrei sottoporvi all'esame, una serie di tramonti, ripresi da un amico... secondo em sono bellissimi, vorrei sapere cosa ne pensate voi:
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
la 3 è bella...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
La 1 pende a destra e la persona sdraiata sulla destra disturba. Inoltre non c'è nessun soggetto particolare nell'immagine. Sembra proprio scattata così per caso.
La 2 mi piace parecchio. Ci sono solo quelle foglie sulla destra che disturbano un po', ma la luce del sole che illumina le nuvole è fantastica secondo me. La 3 è anonima. C'è troppo cielo ed è tutto troppo blu. Non ci sono elementi di contrasto. La 4 mi piace parecchio. Forse anche questa pende un pelino a destra. Le prossime volte cerca di dare almeno una addrizzata alle immagini oltre a fare più attenzione alle cose che potrebbero disturbare la composizione. BYEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mi piace forse solo la due ma avresti dovuto prendere meno cielo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
della 2 invece, mi piace proprio l'effetto della luce sulle nuvole... il tramonto non si riduce al sole e basta... i suoi raggi si propagano creando effetti sul mare, con i riflessi, tra le nuvole, creando dei raggi luminosi, e nel cielo, (in questo caso) nelle nuvole in alto.... a me quella foto piace nel complesso. tagliando il cielo avrei tagliato anche l'effetto prodotto dal sole!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Trovo per caso questo 3d e proprio l'altro giorno ho fatto qualche foto ad un bel tramonto, le foto le ho fatte proprio al volo con una compatta di fascia media figuratevi
Ma ve le sottopongo comunque per avere consigli su come migliorarle anche con eventuali effetti o comunque vostre impressioni o quello che volete le ho fatte semplicemente con il settaggio "tramonto", però sento che qualcosa che non va ce l'hanno sicuramente... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.