|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[veneto+spedizione]Cerco notebook usato
Cerco notebook usato perfettamente funzionante preferibilmente in veneto ma ci si può accordare per eventuale spedizione.
![]() Caratteristiche "minime" che dovrebbe avere: Monitor da almeno 14" (meglio 15,4"), cpu possibilmente dual core (turion, core2duo, ecc...) ma non è importante, almeno 1 gb ram e hd da 120gb. Prezzo massimo 200-250 euri Fatevi avanti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
vedi l'hp in firma, x 260€ spedito è tuo
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mi potrebbe interessare ma preferisco valutare anche qualche altra proposta prima di decidere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2217175
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Gran bel pc ma è troppo potente per quello di cui ho bisogno, il pc serve a mio padre e non ha quelle grandi richieste di potenza, per quello cerco un notebook "decente" ad un prezzo non troppo alto...
Grazie mille lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Cal/Torino
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216505
posso farti 50 euro di sconto e ti porti un ottimo pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Potrebbe andare bene, entro stasera ti so dire cosa ne pensa....in quanto a batteria tiene la carica o è da sostituire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Ciao.....
....possiedo un Aspire 5670 che ha le caratteristiche da te richieste....o almeno sembra
![]() Se vuoi, dagli un'occhiata QUI e non badare al prezzo, ci si può accordare tranquillamente, purchè tu sia interessato ![]() A presto e dimmi che ne pensi. Un saluto. Cristiano.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Scusate a tutti se non ho risposto prima,in questo momento sto usando il cellulare per rispondere...
Entro un paio di giorni max vi so dare una risposta a tutti,portate pazienza... grazie a tutti per adesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
dv6-1150el+batteria extra+mouse Mogo ExpressCard a 950€ fammi sapere se interessato (non è disponibile al 100%).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.