|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rescaldina (Mi)
|
[MI VA Sped] 40 DVD+ R DL dual layer MW ideali per xbox 360 film pc ecc
Vendo questi bellissimi dvd+r dual layer ideali per xbox 360 wii ecc.... nuovi mai aperti, sono in campane da 10 pezzi quindi smembro anche se volete...
Prezzo: 34€ Foto: devo inserirle se volete ve le invio via mail Non accetto code lunghissime, se avete qualche problema o qualche domanda chiedete pure, preferenza consegna a mano, s.s a carico vostro , in vendita anche altrove, pagamento in contanti o postepay. Grazie a tutti!Buon Acquisto!!!! ![]()
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Vicenza
|
Se sono Verbatim, coda.
Attendo. Ola
PLASMA LG 42", SAMSUNG 40" F8000, LCD HANNSPREE 26", LCD LED PHILIPS 22", PS4, HOME THEATER LG, NOTEBOOK SAMSUNG DUAL CORE, PACKARD BELL (CORE I-3, 6GB DI RAM, HDD 640 GB + HDD ESTERNO DA 1TB, WINDOWS7 A 64 BIT), HTC EVO 3D, LG 4X HD. Ho concluso felicemente con: otaku1975, Effe355, Ciccio1992, pierangelo.militello, Tenz, wizard83, maranga1979, Davide_845, il.principino Ho preso "bidonate" da: grpuffo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rescaldina (Mi)
|
non sono verbatim, c'è scritto pure nell'annuncio che sono MW
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
nel regolamento invece, è scritto chiaramente che è vietato vendere questo materiale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.