|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
[Thread Ufficiale] ASRoma stagione 2009-2010
![]() IL MIO AMORE PER LA ROMA Il mio amore per te parte dai tempi in cui ero un bambino. Gridavo:”Forza lupi, abbasso burino!” E’ una passione che sento dentro e non ne posso fare a meno mi porta lontano, veloce come un treno. Me lo dice mi padre, me lo conferma mi madre: ”Per la tua malattia non occorre il parere der dottore, è che nelle tu' vene, scorre sangue bicolore”. Sarò malato, er core me batte più forte, ma st’amore lo porterò fino alla morte. E se dopo ci sarà un Paradiso, fa che Dio nun sia laziale se no glie dico ciao e vado all'inferno a bruciare. Quanno me parlano male de 'sto mio grande amore me fanno tanta pena da nun portaje rancore. Prima di parlare mettete a palla “Grazie Roma” de Venditti capite le parole, meditate e stateve zitti! Quella è gente che tifa solo se c’è il tricolore. Noi sugli spalti ce portamo prima l’anima, poi er core. Solo la Sud, unica nel mondo, è quella tifoseria dove ogni coro si trasforma in melodia. E me ne frego se lassù contano gli scudetti con noia. Nessuno come noi ha versato lacrime di gioia. Ma quale tifo, troppo semplice, qui c’è amore vero. Solo a Roma un pupetto diventa l’ottavo Re d’un grande impero. Er pupone che trasforma il calcio in pura meraviglia che ha abbracciato questa maglia come un padre con la figlia. Cara magica Roma di amarti mai sarò stanco. Siamo lupi, non possiamo lasciare il branco. A vita vanterò questi colori Sarai sempre tra i miei più grandi amori. Il giallo del sole farà sempre binomio col rosso del cuore l’amore romanista è un sentimento che nasce, ma non muore, è qualcosa che non va via col tempo, non sbiadisce con l’età, il mio amore per la Roma è scritto nel mio DNA.
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10 Ultima modifica di nikibill : 01-06-2009 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Cosa ne pensate?si accettano suggerimenti?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
intanto mi iscrivo...
![]() per il momento lascia così, ci sarà tempo per inserire le info... PS centra l'immagine e se puoi rimuovi il link al sito di hosting |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
poesia splendida..ed intanto mi iscrivo in attesa di buone nuove societarie..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
iscritto
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
bene bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Sono qui, giallorosso fino al midollo e oltre...
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Benvenuto!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anche se non scrivo,vi leggo sempre...
Presente ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
che ne dici dite modificare il titolo del thread?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
fatto anche questo
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nelle mail arriva sempre con il "vecchio" titolo...servirebbe un moderatore...
UPDATE: infatti si cambia solo il titolo del primo post, non della discussione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vi tengo d'occhio
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() PS non si può far nulla per modificare il titolo del thread? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
AMBASCIATA LIBICA: ´LA ROMA È TRA I PROGETTI DI NOSTRO INTERESSE´
La Libia è interessata alla Roma, la conferma arriva direttamente dagli uffici dell'ambasciata libica nella Capitale, attraverso le parole di un portavoce del consigliere Khetrish, raccolte da forzaroma.info. "Ogni progetto valido e fruttuoso è di nostro interesse e la Roma rientra tra questi. Per noi libici l'Italia è una nazione amica e siamo interessati ad investire qui nel vostro paese. La Libia ha somme di denaro da investire in progetti validi i quali vengono valutati dalle autorità libiche competenti che decideranno se è opportuno o meno investire. Vedremo nei prossimi giorni". |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
PROLUNGATO IL CONTRATTO ECONOMICO PER LE PRESTAZIONI SPORTIVE
DEL CALCIATORE MIRKO VUCINIC L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MIRKO VUCINIC rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2013. Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 3,3 milioni, per la stagione sportiva 2008/2009, € 4 milioni per la stagione sportiva 2009/2010, € 4,2 milioni per la stagione sportiva 2010/2011, € 4,5 milioni per la stagione sportiva 2011/2012 e € 4,7 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi; in tale ambito, è stato altresì definito un accordo per la licenza esclusiva in favore di A.S. Roma, per l’uso e lo sfruttamento dei diritti di immagine del Calciatore, per determinate categorie merceologiche e territori, nonché per specifici prodotti ufficiali a marchio A.S. Roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Beh il prolungamento di Mrko è un gran colpo.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.