|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[WinXPSP3] Modifica ipostazioni Cartelle
Ciao a tutti ho questo problema volevo modificare le impostazioni di alcune cartelle per fare in modo che vengano divise ad esempio per Categoria ma quando vado alla voce riepilogo non mi appare nessuna voce e c'è solo la scritta "Proprietà di riepilogo non disponibile per le origini selezionate".
C'è qualq'uno che mi sa aiutare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Forse questo può fare al caso tuo ?
Dai un'occhiata ![]() http://ziogeek.com/come-mettere-ordi...ext-2-folders/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Vorresti percaso distinguere o personalizzare le cartelle con icone diverse o di colore diverso ? oppure parli di memorizzare la posizione Elenco,dettaglio etc.. a tutte le cartelle,in modo che all'pertura si presentino tutte allo stesso modo.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao a tutti è grazie sono riuscito a risolvere il problema era nella Formattazione del Disco che era ancora in FAT32.
Il menu che intendevo èra il seguente: ![]() Ma dopo aver convertito in NTFS lo stesso menu è il seguente con tutte le varie voci modificabili: ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io davo per scontato che il disco fosse in NTFS.
Bene che hai risolto, però ha ragione anche AMIGASYSTEM, se foste più esaurienti nelle domande :-) . Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.