|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
problema masterizzazione cd audio
Ho masterizzato delle tracce audio in un cd provando ad utilizzare sia nero che brasero.
Purtroppo dopo che ho masterizzato il cd se provo ad inserire il cd in uno stereo o nell'autoradio, mi riconosce il cd audio come un'unica traccia che non riesce a leggere; mentre provando a leggere il cd su pc legge le tracce perfettamente. Qualcuno sa il motivo? Grazie
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potrebbe dipendere da un errore del programma , o da un errore di settaggi . Prova a dire che versione di nero stai utilizzando , e se e la prima volta che masterizzi cd audio . Inoltre se usi nero prova a dire se utilizzi nero express o nero burning rom per creare il cd musicale .
Eventualmente prova a ripetere la procedura di creazione del cd musicale , facendo attenzione che tutto sia settato correttamente . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
Quote:
Sto usando la versione 7 che mi hanno dato a suo tempo quando comprai un masterizzatore. Ho utilizzato nero startsmart per masterizzare. A dir la verità ho provato a masterizzare sotto linux con brasero ma in realtà ho fatto solo una copia dell'immagine iso dal cd "difettoso" quindi evidentemente deve aver trasportato l'errore con la copia. Pensavo fosse un problema di supporto.
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prova con qualche altro software. Per fortuna le alternative gratuite non mancano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940232 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.