|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
(RO+Sped) Imac G4 20 pollici Lampadone 1.25ghz 2gb RAM hd 500gb Pioneer 118L
iMac G4 20 pollici, il mitico lampadone.
Processore G4 1,25 ghz. Introvabile, da collezione. Espanso al massimo possibile con 2gb di RAM, disco 500gb WD caviar blue e SuperDrive Pioneer DVR-118L entrambi nuovi con un mese di vita (allego ricevuta di acquisto garanzia componenti) scatola,imballi, tastiera,Mouse, Apple pro speaker. Condizioni PARI al nuovo perfetto al 200%. Al momento Leopard (che gira perfettamente) na posso rimettere Tiger senza alcun problema. Garanzia scritta di perfetto funzionamento. Vendo a 700€ e data la mole della scatola preferirei non spedire, se proprio devo costi e rischi a totale carico dell'acquirente. Prezzo non trattabile e non scambio SOLO con nuovi Imac 21.5 o 27 con conguaglio da definirsi.(non scambio con altro , ho già iMac 24 e macbook ultima serie) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
imac g4
salve io sarei molto interessato, dato che è rimasto un sogno di quando ero piccolo,
vorrei sapere se il prezzo è leggermente trattabile e che scheda video monta, dovrebbe essere la nVidia GeForce FX 5200 Ultra con 64MB di DDR SDRAM ma non ne sono sicuro grazie mille Andrea Brusadin |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.