|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
(MI - no sped) - PS3 - Red dead Redemption
Giochi ps3 come nuovi:
Red Dead Redemption 45€ intratt. Modern Warfare 2 45€ La coppia 80 intratt. Solo scambio a mano a Milano e prov. Ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono interessato a Red Dead Redemption, però non avendo soldi al momento, posso proporti uno scambio con Heavy Rain Special Edition (Quella con la scatola in cartone e le gocce di pioggia in rilievo, con i codici non utilizzati, e tutti i gadget presenti, quindi come nuovo), con l'aggiunta di 5 euro.
Ovviamente scambio a mano a Milano. Edit: è PAL-ITA... Giusto?
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) Ultima modifica di bavon82 : 07-06-2010 alle 12:36. Motivo: Chiarimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, ti ringrazio ma heavy rain l'ho già avuto. Ale
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao sarei interessato a red dead redemption ma sono a parma...non fai un pensierino alla spedizione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao made, per ora preferisco scambio a mano.. Ale
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sei proprio di Milano città o periferia? Io abito tra Milano e Crema (per RDR)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
milano città.. se prendi entrambi ci si vede in corvetto o ad assaago.. fammi sapere..
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Cavolo, peccato, ero ieri in centro a Milano... comunque non fa nulla, lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
interessa scambio con street fighter 4 più mio conguaglio per red dead?
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
se cambi idea in coda per 35 scambio a mano per red dead ciao
And shepherds we shall be, for thee my lord for thee. Power hath decended forth from thy hand so our feet may swiftly carry out thy command. And we shall flow a river forth to thee and teeming with souls shall it ever be. In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Click Here |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Effettuato l'acquisto di Red Dead Redemption oggi all'ora di pranzo.
Venditore preciso e molto disponibile... Non ho ancora provato il gioco, ma sono sicuro che non ha problemi. Venditore consigliato. Ti aggiungo in firma. Ciao
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.