|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Snow Leopard 10.6.3 fa i capricci....
Sono ormai alcune settimane che il mio mac mini, da poco "upgradato" con snow leopard e recentemente aggiornato alla release 10.6.3 fa i capricci di ogni genere...
Prima non si risveglia dallo stop (lo tengo sempre acceso, salvo metterlo in stop quando so che non lo userò per un pochino) e mi costringe a resettare...poi firefox, chrome e safari fanno a gara su chi va prima in crash A questo punto, sorpreso, mi vedo costretto a programmare un bel format e reinstallazione ex-novo del SO (dopo un backup dei dati importanti). Voi cosa mi consigliate, reinstallo o no l'update del SO alla 10.6.3? Praticamente i casini sono iniziati da quando ho aggiornato....
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Detto questo, io ho reinstallato da zero da DVD 10.6.0 e poi fatto fare gli aggiornamenti solo esclusivamente via Aggiornamento software e non da combo o varie scaricate manualmente... Ora sembra andare tutto bene... già da un mese, non so se poi aggiungendo altri programmi presenterà di nuovo dei freezee... Comunque fra non molto dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale 10.6.4... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Sorry...non avevo trovato riferimenti ai tutti i problemi che ho contemporaneamente...francamente penso a qualcosa di corrotto, anche se la riparazione dei permessi non è servita a nulla
Per reinstallare tutto da zero devo semplicemente riavviare col DVD inserito e premere option, giusto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.