|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
[MI+ sped] Vendo/scambio Asus P5n-D Nuova skt 775
come da titolo, vendo scheda madre Asus p5n-D soket 775.
Nuova di trinca di ritorno da rma (sostituita) con documenti relativi. sono interessato a: 8GB ram DDR2 Case vari ma in particolare Cooler master cm690 se avete altre proposte possiamo parlarne prezzo da regolamento http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...dri_p5n-d.aspx 89 - 20% = 70€ --> 60€ ciao a tutti
Main MacMini M1 8/256 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 30TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u Vendo: - Feedback: 1,2,3,4 Ultima modifica di playmake : 02-06-2010 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda se hai anche una cpu da abbinare
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi spiace come cpu non ho nulla, posso però offrirti a prezzo ridicolo il pacchetto mobo + wb cpu + wb gpu + rad triventola + bobble trap il tutto per 90€.
ed inoltre ho da vendere una X800xt! fammi sapè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
cosa sarebbe tutto questo blocco?
interessato a mobo e scheda scheda video + altro eventualmente
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho da togliermi un po' di roba "di dosso"
in particolare il liquido a cui faccio riferimento è qs: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2163651 la video è una normalissima X800xt pci-X e la mobo di qs th. è una mobo nuova di trinca sostituita in rma. son tutte cose di cui non ho bisogno e piuttosto che tenerle ad occupare spazio le svendo. disponibile per altre info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Ciao, salve a tutti;
sono molto interessato alla tua mainboard è proprio quella cercavo...l'avevo ordinata quasi una settimana fa da uno store online ma finora non si fanno vivi ed io ne ho bisogno(la mia scheda p5n32-e-sli è passata a miglior vita ![]() ![]() Le mie domande sono : 1. è ancora in garanzia?(cioè quanto tempo li resta) 2. la scheda madre comprende tutti i suoi accessori?(scatola ,cavi,bridge per lo sli...ecc Se sì, allora io te la compro subito, abito a milano città(corso lodi), e se hai del tempo anche oggi stesso 05/06/2010 possiamo concludere la vendita.... In coda per Mainboard P5N-D Grazie.... Ultima modifica di joniquest : 05-06-2010 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao, joni dovrei avere tutto quello di cui mi chiedi, attendo solo una cortese risposta (già mandato mp) dall'utente che c'è proima di te (colpa mia che mi son dimenticati di specificare precedenza a mano). cmq no problema, io lavoro a limito quindi piazzale lodi non è lontanissimo e potremmo cmq se ricevo conferma al volo vederci già oggi stesso!
Ps acquistat un anno fa quindi garanzia residua direi altri 12 mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.