|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[BO+SPED.ITALIA] WINDOWS VISTA ULTIMATE 32/64 BIT BOX NUOVO SIGILLATO
Come da titolo, vendo windows vista ultimate versione 32/64 bit boxato nuovo sigillato.
Spedisco con corriere espresso in tutta Italia, spese di spedizione gratuite Accettato qualsiasi tipo di pagamento tranne il contrassegno, spedisco dopo pagamento. 50€ massima serietà, x info/foto contattatemi! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up prezzo irrisorio e...trattabile!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, dati i pochi post credo che non è facile che gli utenti del forum si fidino, oltretutto visto il prezzo...
se accetti il post prova mi metto in coda, sono un utente affidabilissimo e conosciuto nel forum... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Preferirei un pre-vendita
a parte gli scherzi, se vuoi ti posso postare delle foto (magari con un foglietto con scritto sopra quello che vuoi tu) dove si vede il particolare che il prodotto è sigillato mai aperto ed è effettivamente quello del titolo. con tutto il rispetto per un utente molto attivo nel forum, preferisco fornire qualsiasi tipo di garanzia prima della vendita. Possiamo sentirci anche per telefono. Lo vendo a poco perchè è un prodotto arrivato sbagliato nell'azienda dove lavorava un mio amico, me lo ha regalato perchè obsoleto. E' sempre una versione ULTIMATE quindi un affare per tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Viareggio
|
Buongiorno, volevo sapere se è sempre disponibile e se è possibile avere qualche foto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
il prodotto è stato venduto, si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.