|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
cs+ss - xbox 360 hdmi-xbox 360 ricambi-xbox classic
come da titolo vendo una console xbox360 con uscita hdmi funzionante, con cuffie, alimentatore, cavi video, manca solo joypad e hdd 70€ ;
dispongo inoltre di altre 3 console xbox360 per uso ricambi: lettori, dissipatori, ecc...; inoltre vendo una xbox primo modello funzionante completa di tutto con qualche gioco allegato a 35€; spedisco con pacco celere 3, pacco a prova di bomba, per altre info o per foto contattatemi pure sono a disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lascio.. Grazie comunque..
Ultima modifica di C14uz : 19-06-2010 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risp in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up, ragazzi dai nessuno interessato??? potrei valutare anche scambi con game play 3 o xbox 360, o anche componenti pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
interessatissimo alla xbox360, che modello è? (jasper/falcon ecc; pro elite ecc) nei cavi c'è anche un hdmi? è mai stata in assistenza? anno di acquisto? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora la xbox mai led rossi, ma per mia scelta gli ho rimosso le xclamp e sostituito la pasta, il cavo hdmi non ce, e la versione pro e anno 22-07-2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Scusa l'ignoranza ma quindi è una falcon o modello precedente? Cosa è sto xclamp? Hai detto che valuti eventuali scambi, cosa ti interessa per ps3/ps2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono delle x di metallo che stanno sotto i processori per la play3 cerco giochi se hai roba che può interessarmi scambiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Io posso scambiare con giochi della seguente lista, dimmi se ti interessa qualcosa: PS3: -Little Big Planet -Viking: Battle of Asgard -Haze -The Darkness -Motorstorm -Assassin's Creed -Heavenly Sword -Folklore PS2: -Ys:Ark of Naphtism -Tekken 5 (platinum) -Suikoden IV e V Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
purtoppo di quei giochi non mi interessa nessuno dato che li ho, però 70 spedita si può fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.