|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[FIRENZE/COMO] VENDO Packard Bell Easy Note TJ65-AU-011IT, 15.6", Windows 7, GARANZIA
Ciao a tutti!!
Vendo Notebook Packard Bell Easynote TJ65 In ottime condizioni; comprato a luglio 2009 ha ancora 14 mesi di garanzia. Tenuto molto bene non riporta difetti. Il S.O. è stato aggiornato a Windows 7 con cd originale. Vendo poichè ho deciso di passare ad un netbook per questioni di comodità. Notebook (in garanzia) + Borsa tracolla + Custodia foderata = 300 EURO - disponibilità a farlo vedere se può esservi utile Caratteristiche tecniche: Descrizione Prodotto Packard Bell Easy Note TJ65-AU-011IT - P T4400 2.2 GHz - 15.6" TFT Dimensioni (LxPxH) 37.2 cm x 25 cm x 3.8 cm Peso 2.7 kg Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore Intel Pentium T4400 / 2.2 GHz ( Dual-Core ) Memoria cache 1 MB - L2 RAM 4 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR2 SDRAM Lettore di schede 5 in 1 Disco rigido 500 GB - Serial ATA-300 - 5400 rpm Memorizzazione ottica DVD±RW (±R DL) Schermo 15.6" TFT 1366 x 768 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller grafico Intel GMA 4500M Dynamic Video Memory Technology 5.0 Uscita audio Scheda audio Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet Videocamera per notebook Integrata - 1,3 Megapixel Dispositivo di input Tastiera, touchpad Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Ioni di litio Sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium Interfacce 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x display / video - HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin Miscellanea AFFRETTATEVI!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
Coda. Garanzia?Spedisci?Potresti postare foto?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao!! Garanzia come dicevo è valida ancora per un anno... Avendolo comprato in un negozio di pc ho lo scontrino valido che andrà allegato in caso di guasto e il riparo avverrà direttamente alla sede packardbell più vicina.
Spedizione è fattibile solo con pagamento anticipato e saranno mie le spese. Le foto capisco come si fa e poi le aggiungo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
coda solo scambio a mano......vedo CO e quindi Como...io sono di Milano e quindi ci si potrebbe incontrare !!!! Limi????? chiusura immediata se consegna zona milano!!! ciao e grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.