|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
File system in file immagine splittato.
Con Daemon Tools e' possibile montare un file immagine di varia natura per poter navigare nel file system che e' al suo interno.
Ho visto che questi file sono sempre unici. La mia domanda ora e': esistono dei programmi che mi generino dei file immagine che siano composti da piu' files? Non necessariamente montabili solo dal Daemon. Ho provato ad esempio a generare un disco immagine tramite VirtualBox, ma anche questo ne crea uno singolo, di dimensione fissa o dinamica, ma pur sempre singolo. I tools Paragon creano questo tipo di file immagine, pero' sono proprietari e non sono navigabili tramite explorer. L'esigenza nasce dal fatto di poter generare e trasportare queste immagini anche su un file system host di tipo Fat32 che ha dei limiti piu' restrittivi rispetto all'Ntfs. Qualche idea in proposito?
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Nessun idea
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.