|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Grosseto
|
[GR] CANON PIXMA MX700 come nuova con cartucce ricaricabili e garanzia
VENDITA CONCLUSA
Pixma MX-320 VENDUTA Per errato acquisto vendo queste due multifunzione, sono come nuove, la 320 ha un mese di vita ed avrà stampato una pagina, la 700 è nuova nuova, le cartucce originali sono sempre nella loro confezione sigillata, nella stampante sono montate delle cartucce ricaricabili con chip autoresettante. Come dicevo la 320 (acquistata presso Euro**cs) ha un mese di vita, per cui ha ancora 11 mesi di garanzia del produttore residua. La 700 (acquistata on-line) è arrivata pochi giorni fa, insomma è veramente come nuova con 12 mesi di garanzia del produttore residua.. Funzionano perfettamente entrambe, non hanno nessun tipo di difetto. MX320 45€ spedita EDIT Venduta MX700 130€ spedita VENDITA CONCLUSA DISPONIBILE VENDUTA
Ultima modifica di downbylow : 07-07-2010 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Coda per la 320.
Motivi della vendita? Graffi? Difetti? Livello degli inchiostri? Hai scontrino? Spedisci con assicurata? Se non stampa da un mese potrebbe avere le testine otturate. Posti una stampa di prova e lo scontrino? Limi?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessun difetto nè graffio nè testine di stampa otturate.
Livello inchiostri praticamente al 100%
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
aggiungo immagine delle cartucce della mx-700 ancora nel cellophane
![]() un vero affare: stampante nuova + set di cartucce ricaricabili con chip autoresettante + cartucce originali da montare nel caso dovesse andare in assistenza per non invalidare la garanzia Ultima modifica di downbylow : 11-05-2010 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le altre domande: se disposto a limare un po' il prezzo? Spedisci con assicurata? Aggiungo un'altra domanda: hai qualche feedback su questo forum?
Ultima modifica di ciucciarello : 11-05-2010 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ci si deve anche un po fidare.
anche se le testine fossero intasate potrei sempre farmi fare una stampa da chiunque e fare vedere quella. Ho già scritto che le stampanti sono perfette. Quello che ho descitto corrisponde al 100%. Se avessero le testine da buttare via avrei scritto perfette secondo te? per le altre domande: - no, per adesso non sono disposto a limare - è compresa la j+3 non assicurata - no, non ho feedback su questo forum |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma la stampante non ha una pagina di prova che puoi postare?
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Come ho già scritto una pagina di prova non avrebbe nessuna validità, e potrei stamparla con qualsiasi delle due stampanti in vendita, o con qualsiasi altra Canon.
Se hai dei dubbi sullamia serietà ti consiglio di rivolgerti altrove. Ultima modifica di downbylow : 12-05-2010 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Inviata proposta in PM.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ultima modifica di downbylow : 12-05-2010 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda 320 valuto
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come devo pagare?
Ultima modifica di ciucciarello : 12-05-2010 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
ciao ti interessetrebbe permutare la tua mx700 con il mio cellulare htc dream?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2187943 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok
hai anche lo scontrino? a quanto potresti scendere max? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ho la ricevuta, ci sono sempre 12 mesi di garanzia residua, meno 4-5 giorni. Considera che questa è veramente come nuova, con in più le cartucce ricaricabili, insomma quelle con il tappino di gomma per una ricarica facile, e già che ci sono ci metto anche l'inchiostro avanzato.
Tanto per non cadere in equivoci, le cartucce e gli inchiostri erano tutti installati in una mp830, la 700 ha stampato in tutto 3 pagine oggi pomeriggio e basta. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
la ricevuta che data ha?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
la fattura è di 6 giorni fa
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

DISPONIBILE