|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Attuali netbook 10" con modem hsdpa integrato?
Salve
Sarei tentato all'acquisto dell'Acer D150X; Ci sono altri netbook 10" con il modem integrato? ** aggiornamento elenco ** Acer D150X ASUS 1000H Go MSI U120H LG X100 Ultima modifica di derekz : 28-04-2009 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Asus EeePC 1000H Go
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dal sito ufficiale anche MSI Wind U120 dovrebbe averlo ma nei negozi online vedo che ne è sprovvisto.
Ultima modifica di derekz : 24-03-2009 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anch'io ho più o meno i tuoi stessi dubbi e sono in attesa che qualcuno dipani un pò la matassa
![]() Comunque il modello wind che ha il modem dovrebbe essere l'U120X |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
dovrebbe essere il successore del 110X, caratterizzato da una batteria di durata decorosa (al contrario di quella del 110X...)
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se qualcuno di voi ne ha comprato recentemente uno o ci sono novità in merito segnali pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ho comprato l'acer Aspire one A150X che ha il modem integrato, ma per averlo devi comprarlo solo in un negozio di telefonia, perchè quelli in vendita nelle catene informatiche sono senza modem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
posso sapere che contratto internet hai e le tue impressioni sulla ricezione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Il migliore è quello distribuito dalla Wind : LG x100
un netbook a dir poco eccezzzzzionale ![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il modem sull'Acer funziona bene e non mi ha dato problemi di sorta, anche se a dire il vero, l'ho usato solo per verificare che funzionasse correttamente; perchè sono quasi sempre in zone coperte da wi-fi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Si trova a 40-50 euro di meno Se poi hai pazienza, magari ne trovi uno usato a prezzo decente Il modulo interno HDSPA è della Ericsson ed è velocissimo. BT e WiFi fanno il resto :-) -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
Ciao a tutti,
ma l'acer d250 ha il 3g integrato?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Vodafone ha da poco messo in commercio il Samsung NC10 con modem integrato
![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://minipc.vodafone.it/nc10/privati/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
oppure si può comprare senza abbonamento a 480euro
![]() http://www.shop.vodafone.it/190/tril...logo_accessori
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dove trovo una lista aggiornata dei notebook con modem HSDPA integrato?
Sto diventando scemo a trovarli..... ![]() Al momento ho trovato solo il Samsung N150 ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dove trovo una lista aggiornata dei netbook con modem HSDPA integrato??
Sto diventando scemo a trovarli .... ![]() Al momento ho trovato solo il Samsung N150 ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
Anche a me servirebbe una lista...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.